Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Sarmatese vs Vigolzone 2-0

08/11/2021


Sarmatese vs Vigolzone 2-0

 

Sarmato (PC) – La Sarmatese riassapora finalmente il gusto della vittoria che mancava da oltre un mese e precisamente dalla seconda giornata, grazie ad un’altra prestazione collettiva di alto livello. Iniziano forte i padroni di casa e al 6’ Viani su calcio su punizione chiama Raffetti ad un grande intervento. Al 10’ punizione di Bontempi da posizione defilata e Raffetti devia in corner. Un minuto dopo altro tentativo di Bontempi e altra parata dell’estremo difensore ospite. Al 23’ Cameletti commette fallo su Scotti e l’arbitro, con eccessiva severità, estrae il rosso e Vigolzone in dieci. Poco dopo ci prova Carlini ma il suo tentativo dai 20 metri termina a lato di poco. L’inferiorità numerica sposta ulteriormente l’inerzia della gara a favore della Sarmatese che tiene costantemente il pallino del gioco, tuttavia, senza creare pericoli particolari. La ripresa vede la Sarmatese partire determinata per sbloccare la gara e finalmente al 50’ Sesa, risolve favorevolmente una mischia in area e da sottomisura mette dentro. Al 65’ ripartenza della squadra di mister Caragnano palla a Strozzi che con una pregevole “trivela” mette il pallone dove Raffetti non può arrivare ed è il raddoppio. Gli ospiti, comunque, ci provano a restare in partita e Cordoni in uscita respinge il tentativo di Malvicini. Ultima occasione al 91’, con la fuga in contropiede di Conigliaro, che però davanti a Raffetti spara sopra la traversa.

Seguici su Facebook: DILETTANTI PIACENZA

 

SARMATESE – VIGOLZONE 2-0

SARMATESE: Cordoni, Arisi, Lo Nardo, Ferdenzi (70’ Metti), Carlini (68’ Picerni), Bontempi, Groppi, Scotti (55’ Conigliaro), Viani (46’ Sesa), Squintani (75’ Volpe), Strozzi. A disposizione Sozzi, Gatti, Bovarini, Olcelli. Allenatore Caragnano.

VIGOLZONE: Raffetti, Biazzi (77’ Vecchio), Cameletti, Iorio, Ghilardelli, Massari (65’ Cervini), Bernini (58’ Rossi), Peretti (68’ Malvicini), Zarbano, Sherife, Beghi (25’ Baldini). A disposizione Orru, Dilettoso, Dramis. Allenatore Mazza.

Arbitro Vietti della Sezione di Parma

Reti: 50’ Sesa, 65’ Strozzi

Espulso: 23’ Cameletti.