Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

Magik Basket Parma vs Chemco Puianello Basket Team 32-76

02/11/2021


Magik Basket Parma  vs Chemco Puianello Basket Team  32-76

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Magik Basket Parma  vs Chemco Puianello Basket Team  32-76

Magik Basket Parma  :  Maselli, Anfossi, Luciano 8, Nuzzo, Petrilli 8, Farina 2, Cantore 6, Triani 2, Minari 4, Zambon 2, Carbonell, Parlani ne. All. Gardellin e Raffin

Chemco Puianello Basket Team : Oppo 3, Rozenberga 17, Manzini 23, Luppi 1, Pignagnoli, Moretti 14, Martini 4, Cherubini 4, Raiola 2, Corradini, Torelli, Boiardi 8. All. Giroldi e Fontana

Parziali: 11-19, 18-33, 24-49

Arbitri: Sabatino e Ronda

La Chemco centra il suo terzo successo, domando una Magik sottotono, complici le assenze di Lucca e Ferrari e una Zambon solo alla sua prima gara. 

𝗠𝗼𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶 vince il duello sotto canestro contro Minari, sfoderando la sua miglior prestazione e la difesa ospite crea molte difficoltà alla regia di Petrilli, limitandone anche la pericolosità offensiva. 

𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗶 (13 rimbalzi) e 𝗟𝘂𝗽𝗽𝗶 creano un collegamento perfetto tra i due campi, permettendo alle bocche da fuoco reggiane 𝗕𝗼𝗶𝗮𝗿𝗱𝗶  e 𝗠𝗮𝗻𝘇𝗶𝗻𝗶  di agire indisturbate. 

Ciliegina sulla torta una 𝗥𝗼𝘇𝗲𝗻𝗯𝗲𝗿𝗴𝗮 che, dopo un primo tempo troppo nervoso, si distende negli ultimi due parziali e firma insieme a Moretti e Manzini (MVP della gara) il break finale di 27 punti con Parma ormai all’angolo.  

Prossimo impegno il derby di sabato prossimo a Puianello contro Scandiano.

Domani debutto in campionato a Puianello per le under 19 contro Fiorenzuola e a Vezzano per le under 17 contro il Parma Basket Project Nero.

 

Area Comunicazione e Stampa

Chemco Puianello Basket Team