Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

Serie A, 4a giornata: il prepartita di Faenza Basket Procjet E-Work – Famila Schio

23/10/2021


Serie A, 4a giornata: il prepartita di Faenza Basket Procjet E-Work –  Famila  Schio

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Serie A, 4a giornata: il prepartita di Faenza Basket Procjet E-Work –  Famila  Schio

 

Dopo la prima vittoria stagionale, ottenuta sabato scorso nella sfida casalinga contro Broni, l’E-Work si prepara ad ospitare la corazzata Famila Schio, ancora imbattuta in campionato, ma reduce da un ko in Eurolega contro Sopron. Le venete sono la miglior difesa dell’A1 e nelle prime tre giornate hanno superato Lucca, Moncalieri e GEAS.

Faenza si appresta a vivere un ritorno storico al PalaCattani, dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni per la sfida ad una delle squadre che è ormai da anni ai vertici della pallacanestro femminile italiana ed europea.

Coach Diego Sguaizer ha presentato così la partita: “Mi aspetto di rivedere i segnali positivi visti nella partita contro Broni in termini di crescita e di atteggiamento. Sappiamo che Schio ha valori importanti, ma questo non deve cambiare il nostro atteggiamento mentale e la nostra presenza fisica sul campo. Mi auguro che si possa avere una partita per più minuti e che anche nei momenti di difficoltà la squadra non si scolli, ma continui a giocare a pallacanestro. Lo ripeto, le qualità dell’avversario le conosciamo, cercheremo e speriamo di avere risposte e segnali importanti all’interno di un percorso di crescita che ci deve portare all’obiettivo finale che tutti noi conosciamo”.

Per le bianconere ancora out Schwienbacher e Morsiani, oltre alla lungodegente Franceschelli. La palla a due è in programma alle ore 18 al PalaCattani, arbitri dell’incontro i signori Bramante, Bartolini e Mura. Diretta della sfida su LBF Tv, canale ufficiale della Legabasket Femminile.

 

Area Comunicazione e Stampa

Faenza Basket Procjet E-Work