Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

OR Reggio Emilia - Futsal Sassuolo 5-0

16/10/2021


OR Reggio Emilia - Futsal Sassuolo 5-0

 

 

 

 

 

OR Reggio Emilia - Futsal Sassuolo 5-0

Reti: pt 10’25” Ferrari (OR); st 3’26” Salerno (OR), 5’41” Halitjaha V. (OR), 10’18” Edinho (OR), 11’10” Ruggiero (OR)

OR REGGIO EMILIA: Aquilini, Halitjaha V., Edinho, Beatrice, Salerno, Ben Saad, Ferrari, Ruggiero, Santoriello, Halitjaha F., Mazzariol, Nutricato. All. Parutto.

FUTSAL SASSUOLO: Bovolenta, Ingino, Regina, Rodrigues, Bihrouz, Ben Aroub, Yanagi, Terranova, Santamarina, Leonardi, Aiello. All. Ferretti. 

Arbitri: Longobardi di Schio e Ciriotto di Treviso (Crono: Zinzi di Piacenza).

Note: espulso Aiello (FS); ammoniti Beatrice, Edinho, Santamarina e Ben Aroub.

 

Dopo un primo tempo equilibrato, l’OR Reggio Emilia allunga nella ripresa travolgendo il Futsal Sassuolo e rimanendo a punteggio pieno dopo due giornate di Serie B. A metà del primo tempo è Ferrari ad aprire le marcature, ma il fortino ospite resiste difendendo molto basso e le due squadre vanno negli spogliatoi sul punteggio di 1-0, anche perché i padroni di casa faticano a livello offensivo. La musica cambia ad inizio ripresa: Salerno trova il suo secondo gol con la nuova maglia, dopo aver già segnato a Chiavari, mentre il tris è opera di Valtin Halitjaha. A metà ripresa l’inerzia gira definitivamente dalla parte dei padroni di casa: Aiello viene espulso e l’OR ne approfitta immediatamente con capitan Edinho, che firma il 4-0. Poteva mancare Ruggiero alla festa? Certo che no. Il “killer” fa le prove generali colpendo la traversa, per poi andare a segno a metà della seconda frazione. Nel prossimo turno l’OR sarà di scena sul campo della Dozzese. 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5