Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A

LBA: La Fortitudo Lavoropiù Bologna cerca continuità nel match interno contro la Vuelle Pesaro

10/04/2021


LBA: La Fortitudo Lavoropiù Bologna cerca continuità nel match interno contro la Vuelle Pesaro

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Palla a due alle ore 20:00. Diretta del prepartita dalle ore 19:15

Undicesima giornata di ritorno del massimo campionato e nuovo, delicato impegno per la Fortitudo Lavoropiù di coach Luca Dalmonte, attesa dall’impegno casalingo contro la Vuelle Pesaro, nel match che opporrà due delle sei squadre che, dopo 25 giornate, hanno collezionato 18 punti, nel contesto di una classifica incredibilmente compressa e aperta ad ogni possibile soluzione. Crocevia molto importante, quindi, per la Effe, nella seconda partita casalinga consecutiva, prima del rush finale che vedrà la Lavoropiù attesa da tre trasferte nelle ultime quattro partite.

La Carpegna Prosciutto Pesaro di coach Jasmin Repesa (indimenticabile timoniere del secondo scudetto della storia della Effe) è reduce da cinque sconfitte consecutive ma è squadra a cui bisognerà, ovviamente, prestare la massima attenzione e che, in questa stagione, ha già dimostrato di esser stata capace di produrre prestazioni di grande spessore. I marchigiani potranno contare anche su Paul Eboua che, con la maglia della Vuelle, già si è fatto apprezzare nella scorsa stagione.

 

 

 

Stagione davvero nefasta (sotto l’aspetto degli infortuni) per la Fortitudo Lavoropiù che, invece, dovrà fare nuovamente i conti con l’emergenza, che la priverà del lungodegente Wesley Saunders e, molto probabilmente, anche di Todd Withers, messo ko in questi giorni da una fastidiosa tonsillite.

Fortitudo Lavoropiù Bologna- Carpegna Prosciutto Pesaro si giocherà sabato 10 aprile, alle ore 20:00, all’Unipol Arena. Arbitreranno il match Manuel Mazzoni, Valerio Grigioni e Dario Morelli. Diretta su Eurosport 2, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno. Dalle ore 19:15, prepartita live sulle pagine ufficiali Facebook, YouTube e Twitch della Effe e su Radio Nettuno Bologna Uno. Differita del match sulle pagine Facebook e Youtube lunedì 12 aprile, alle ore 21:00.

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Fortitudo Bologna