Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Pallacanestro Scandiano - Intervista a Martino Brogio

23/03/2021


Pallacanestro Scandiano - Intervista a Martino Brogio

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Scandiano - Intervista a Martino Brogio

Brogio: " Sconfitta che brucia, ma sensazioni positive "

Il volto nuovo dell’Emil Gas Scandiano, Martino Brogio, è tornato sulla gara persa domenica contro la Francesco Francia Zola Predosa: “Ce la siamo giocata fino all’ultimo minuto contro i favoriti per il salto di categoria” spiega il 32enne lungo visto in passato a Montecchio, Basket 2000, Cavriago, Soresina e Magik Parma. “Non dimentichiamoci che siamo una matricola con tanti giovani che non avevano mai giocato in precedenza in C Silver. La sconfitta è sicuramente amara, ma dobbiamo essere fiduciosi per la prestazione offerta e per il futuro”.

Sul cosa sia mancato per festeggiare la seconda vittoria consecutiva, Brogio è convinto: “Abbiamo fatto qualche errore in più di loro e, in una gara punto a punto, questo può fare la differenza. Vorrà dire che lavoreremo ancora di più in allenamento, cercando di eliminare qualche peccato di inesperienza”.

Sabato prossimo, con palla a due prevista per le 19,30, l’Emil Gas sarà impegnata alla palestra Furla di Bologna contro la Ginnastica Fortitudo. Per la B femminile, invece, appuntamento in terra parmense domenica alle 18 contro le Tigers Parma.

 

 

Scandiano, 23 marzo 2021

Ufficio Stampa Pallacanestro Scandiano