Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Tieffe San Damaso vs Moma Anderlini 3 - 1

15/03/2021


Tieffe San Damaso vs Moma Anderlini  3 - 1

Seguici su Facebook: VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Nel weekend appena passato le ragazze della Serie B2 targata Moma Anderlini sono inciampate nella seconda sconfitta stagionale arrendendosi alla Tieffe San Damaso per 3 a 1.

A 17 giorni di distanza dall'ultima gara ufficiale e senza Lucia Mantovi, le anderliniane non sono riuscite a replicare il risultato dell'andata che le aveva viste vittoriose e protagoniste di una grandissima prova. Al contrario, le padrone di casa si sono dimostrate determinate a pareggiare i conti, rialzando la testa dopo aver perso il primo parziale e costruendo la vittoria punto dopo punto con una fase break perfettamente organizzata.

Luci ed ombre nella metą campo della Moma che dal secondo set in poi fatica nei fondamentali di seconda linea e non riesce ad esprimere al meglio il proprio gioco.

Nota positiva della giornata l'esordio in categoria Linda Manfredini (centrale classe 2006) che non appena toccato il campo ha "stampato" il suo primo muro in Serie B2.

Adani e compagne saranno nuovamente in campo sabato per la trasferta sul campo della capolista Volley Academy Sassuolo.

Lo stesso giorno potrebbero tornare finalmente in campo anche i ragazzi di Roberto Bicego che dopo un lungo periodo di stop affronterebbero in casa i giovani di Modena Volley.

 

 

 

Scuola di Pallavolo Anderlini