Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Secondo turno interno consecutivo per l’OR Reggio Emilia

14/11/2020


Secondo turno interno consecutivo per l’OR Reggio Emilia

 

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Settimana intensa, quella dell’OR Reggio Emilia. Dopo il vittorioso recupero infrasettimanale contro Bagnolo, utile a dare spazio a tutti i componenti della rosa, dando minuti ai più giovani, e a ritrovare la retta via dopo il ko con la Sangiovannese, arriva un altro match casalingo. Sul parquet del PalaBigi (sabato 14 novembre, ore 16) arriva la capolista Arpi Nova, formazione fiorentina che ha sede a Campi Bisenzio e che a luglio ha ottenuto la promozione in serie B dopo aver comandato la C1 toscana fino alla sospensione per Covid. Una matricola solo sulla carta: Giannattasio, tra i pali, è un’atleta di livello superiore; Di Maso un mancino che già ai tempi dei Bulls San Giusto fece soffrire non poco i granata; Pereira un’atleta noto alle nostre latitudini dopo un passato alla Reggiana, prima di una carriera spesa tra A2 e B; la coppia Mangione-Morganti, invece, è ben nota vista la sua militanza a Pistoia. In casa granata, oltre allo squalificato Bonini, difficile vedere in campo un Aieta ancora ai box e per cui occorrerà attendere le ultime ore prima di sciogliere i dubbi, mentre Akram Ben Saad farà  il suo ritorno tra i 12. Fondamentale, visto anche il valore dell’avversario, ritrovare fiducia e continuare ad applicare quanto provato in allenamento, migliorando di gara in gara le prestazioni, l’amalgama ed il gioco. Dirigono l’incontro Nardella di Collegno e Negm di Bra; crono affidato a Mavaro di Parma.

 

Serie B, girone C, quinta giornata: Atlante Grosseto-Futsal Sangiovannese, Fossolo 76-Bagnolo, Lastrigiana-Modena Cavezzo, Lavagna-Futsal Pontedera, OR Reggio Emilia-Arpi Nova, Pro Patria San Felice-Athletic Chiavari, Sant’Agata Futsal-FCD Aposa.

 

Classifica: Arpi Nova (4) 7; OR Reggio Emilia (3), Modena Cavezzo (2), Pro Patria San Felice (2), Fossolo 76 (2) e Sangiovannese (3) 6; Lastrigiana (3) 5; Futsal Pontedera (4) 4; Sant’Agata Futsal (3) e Aposa (4) 3; Atlante Grosseto (2) e Lavagna (2) 1; Bagnolo calcio a 5 (1) e Athletic Chiavari (3) 0. ( tra parentesi le partite disputate)

 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5