Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Città di Mestre-Bagnolo 8-1

09/02/2020


Città di Mestre-Bagnolo 8-1

 

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

 

Verdetto del campo incontestabile ma punteggio severo. Questa, in estrema sintesi, la “lettura” di Mestre-Bagnolo (8-1 il punteggio finale al PalFranchetti di Mestre). E volendo, sempre in estrema sintesi, si può ripercorrere anche il film della partita: primo tempo 6-0 per la capolista Mestre, che capitalizza gran parte della produzione offensiva; secondo tempo 2-1 sempre per i padroni di casa, col Bagnolo che gioca 20 minuti col portiere di movimento (Massaro) e concretizza un misero gol (Rolo Gonzalez), a fronte di diverse occasioni. Nel finale da segnalare il debutto in B di Emanuele Ronzoni, classe 2000.

Fine delle trasmissioni e concentrazione al match di sabato prossimo, a Bagnolo in Piano, contro un Miti Vicinalis che non solo è in piena zona play off, ma può puntare al secondo posto. Ora i punti di margine sulla “zona rossa” sono tre. Il bonus è praticamente esaurito…

 

Città di Mestre-Bagnolo 8-1

Marcatori: 3' pt e 9' pt Aalders R. (M), 14' pt Vettore (M), 17' pt D'Erme (M), 19'pt Aalders S. (M), 19'30 pt Zanardo (M), 4' st Aalders S. (M), 5'st Aalders R. (M), 15'st Rolo Gonzalez (B).

Città di Mestre: Villano, Tiozzo, Biancato, Aalders S., Zanardo, Vettore, Crescenzo, Da Costa, Aalders R., Conte, D'Erme, Camilla. All. Candeo

Bagnolo: Venturi, Baldini, Rolo Gonzalez,   Lopez Grana, Ronzoni, Corso, Massaro, Tagliavini, Maretti, Barbieri, Giovanetti, Baravelli. All. Tirelli.

Note: ammonito Giovanetti (B). Falli: 1-2 primo tempo, 1-5 secondo tempo.