Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Bagnolo-Pro Patria San Felice 3-5

01/02/2020


Bagnolo-Pro Patria San Felice 3-5

 

 

 

La buona notizia è che a breve non sono previsti match contro la Pro Patria (terza partita e terza sconfitta in questa stagione), la cattiva notizia è che il Bagnolo fa un passo indietro, sotto il profilo della prestazione, rispetto alle prima due uscite del 2020.

Ancora: la buona notizia è che il margine sugli ultimi due posti (+4) non fa ancora scattare l’allarme rosso, la cattiva notizia è che il calendario ora propone, in rapida successione, le due big Mestre e Vicinalis.

Riavvolgiamo il nastro: al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano finisce 5-3 per la Pro Patria. Non è il solito Bagnolo 2.0 “affamato” e lo si capisce subito (e non solo per lo 0-1 incassato dopo 49 secondi); gli ospiti non concedono spazi, i gialloneri faticano a trovare soluzioni e allo scadere del primo tempo passano in un amen dall’occasione del pari allo 0-2, a 42 secondi dalla sirena.

La musica cambia nella ripresa, quando Bagnolo (sotto 0-3), inserisce al 7’ il portiere di movimento (prima Barbieri poi Massaro). Qui inizia un altro match, che la formazione di mister Tirelli si aggiudica col parziale di 3-2 grazie alle reti di Lopez Grana (doppietta) e Tagliavini. Non basta però per agguantare un punto che sarebbe stato a dir poco provvidenziale, vista una quota salvezza che continua ad alzarsi.

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Bagnolo-Pro Patria San Felice 3-5

Marcatori: 1’ pt Drago (P), 19' pt El Madi (P), 7' st  S. Garofalo (P), 12' st Lopez Grana (B), 14' st S. Garofalo (P), 17' st Lopez Grana (B), 18' st Tagliavini (B), 18' st S. Garofalo (P).

Bagnolo: Baldini, Rainone,  Lopez Grana, Braglia, Corso, Massaro, Tagliavini, Maretti, Barbieri, Giovanetti, Baravelli, Zaccone. All. Tirelli.

Pro Patria San Felice: Annichiarico, Drago, El Madi, Zamfir, S. Garofalo, Secchieri, Straface, A. Garofalo, Quaquarelli, Ravenda, Melotti. All. Greco.

Note: ammoniti Maretti,  Lopez Grana, Zaccone (B). Falli: 4-1  primo tempo, 6-4  secondo tempo.