Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Stella SG vs Atlhletic Poggio 2-2

26/01/2020


Stella SG vs Atlhletic Poggio 2-2

Neri, Greppi e Gambuti


Una Stella che gioca bene per un'ora spreca alcune facili occasioni e poi va in confusione  subendo due reti in contropiede senza riuscire a controllare la gara con due reti di vantaggio: Bellissima la prima al 28' quando  Greppi batte una punizione da venti metri e insacca la palla all'incrocio  alla destra di Sebastiani, gli ospiti tentano di reagire ,ma rischiano subendo due azioni veloci salvate sulla linea dal difensore , senza impensierire mai seriamente Gentili. Alla ripresa delle ostilità la Stella cerca di consolidare il vantaggio e su una bella azione iniziata da Cicchetti finalizzata da Gabellini respinta dalla difesa, sulla palla si avventa ancora Greppi e raddoppia al 53. A questo punto la Stella va in confusione invece di amministrare il vantaggio continua ad attaccare  e su una azione che poteva portare al tre a zero la palla persa al limite avversario porta gli ospiti ad accorciare le distanze con Neri che al 59' che lanciato da  Astolfi supera Lazzaretti come ultimo uomo e batte in diagonale Gentili. Questo risultato galvanizza gli ospiti e crea ancora più confusione nei padroni di casa che nel tentativi di ristabilire le distanze ancora una volta si fanno trovare impreparati su una ripartenza degli ospiti che  pescano Gambuti solo in mezzo all'area e lo stesso non ha difficoltà a battere ancora una volta Gentili per il due a due. A questo punto i padroni di casa si riversano nell'area avversaria e prima Montanari di testa sorvola la traversa e poi Garcia con una azione solitaria al 92 salta due avversari si presenta solo davanti al portiere e superandolo con un rasoterra colpisce il palo fra lo sconforto generale. dopo un minuto l'arbitro fischia l fine di una gara fattasi nel finale un po scorbutica e che l'arbitro non ha saputo ben controllare. La Stella perde una grossa occasione per accorciare sulle squadre che la precedono in classifica, fornendo prestazioni mediocri con le squadre di bassa classifica e gare eccellenti con le big del campionato , che sia questione di concentrazione ? o errori di gioventù.

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

STELLA:Gentili - Lazzaretti - Bonucci - Bellicchi (dal 77' Bartolucci) -cicchetti - Gamberini and. - Zamagni (dal70'Fabbri) -Garcia - Bellettini (dal77' Montanari) - Gabellini (dal 80 Gamberini al.)- Greppi (dal 63' Crescentini) . A Disp: Temeroli -Grieco - Angelini - Del Prete- All: Boldrini.

 

ATHETIC POGGIO:Sebastiani - Depaoli - Solazzo - Fontana (dal 71' Palladino) - Astolfi -  Pagliarani - Mariotti (dal 46'Pugliese) - Casadei - Gambuti - Pepe (dal35 Fabbri) - Neri . A Dispo: Montagna - Bizzocchi - Magnani - Veneruso - Campanelli. ALL: Fabbri

 

reti: al 28' e 53' Greppi (S) - al 59' Neri (AP) - al 82 Gambuti

 

Amm: Bonucci - Bellicci - Fontana - Casadei 

 

Arbitro: Gioele Lizambri di Rimini