Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Riese vs Galeazza 6-0

26/01/2020


Riese vs Galeazza 6-0

zogu kreshnik


 

Reti: Zogu al 2', 25' (rig) e 50', Santini al 41', Okpebholo al 53', Mustica all'85'.

 

Riese: Oliva, Camara Mo., Okpebholo, Borghi (dal 18' Mustica), Coghi, Sadik (dal 65' Bertarelli), Ranieri (dal 55' Mazzoli), Owusu, Zogu, Santini (dal 67' Cilloni), Carvisiglia (dal 70' Fantastico).  A disp: Gualdi, Abusoglu, Bizzarri, Camara Ma.  All: Nazzani.

 

Galeazza: Ferrari, Bonzagni, Frigieri, Balboni, Dinu, Cioni, Greco, Fornaciari (dal 65' Melloni), Pirani, Accorsi M., Bregola.  A disp: Dall'Olio, Paiola, Accorsi R., Quaquarelli, Nid Mansoor, Lodi, Kasmi, Bovina.  All: Panzetti.

 

Arbitro: Zampa di Cesena, collaboratori Cereti e Ensini di Cesena.

 

Note: terreno in discrete condizioni, oltre 100 spettatori, ammoniti Coghi, Owusu.

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

Rio Saliceto (RE). Una Riese in stile Atalanta travolge la malcapitata Galeazza con un cappotto fin troppo pesante per gli ospiti. La squadra di casa è parsa molto concentrata e vogliosa di portare a casa i tre punti, sorretta da una buonissima condizione fisica e da una media realizzativa molto superiore allo standard solito. Passano due minuti e da un cross dalla destra di Carvisglia la palla giunge a Zogu che la stoppa e di collo pieno la scaraventa in gol da distanza ravvicinata. Gli ospiti provano a reagire e per dieci minuti mettono in difficoltà i rossoneri che addirittura rischiano su colpo di testa ravvicinato di Pirani. La partita torna saldamente in mano ai locali che al 25' raddoppiano su calcio di rigore trasformato da Zogu, assegnato per un netto atterramento di Carvisiglia. Tutto facile fino alla fine, col terzo gol che arriva già al 41' ad opera di Santini che dai 25 metri trafigge nell'angolo basso un incerto Ferrari. Al 50' arriva il tris personale di Zogu che da sottomisura appoggia in rete di destro. Passano appena 3 minuti e la cinquina è servita: è Okpebholo ad incunearsi in area e a segnare con l'aiuto del palo. A cinque dalla fine è Mustica con un gran tiro dai venti metri a mettere il sigillo alla partita.