Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Casumaro vs Massa Lombarda 2-2

19/01/2020


Casumaro vs Massa Lombarda 2-2

Tosi e Bertoncelli


 

 

Buon primo tempo del Massa Lombarda, al 15' Seck dal limite ma il suo tiro viene deviato in angolo, al 17' è Ghinassi che ci prova, ma il suo tiro debole viene parato a terra.Al 22' e al 23' due occasioni per i bianconeri, nella prima Tosi si trova solo con il portiere, che con un intervento di piede riesce a salvare il risultato, dopo un minuto arriva il tiro a giro di Maiorano, ma è ancora il portiere della formazione di casa che riesce a deviare in angolo con un bel intervento.Al 33' arriva il vantaggio del Massa, Pirazzoli salta il difensore, entra in area, passaggio in mezzo per bomber Tosi che insacca.Al 44' occasione per i padroni di casa, ma il tiro di Bicaku da distanza ravvicinata viene parato a terra da Lusa.I bianconeri cercano il raddoppio all'inizio del secondo tempo, ma improvvisamente cambia l'inerzia della partita, con il Casumaro che diventa pericoloso, al 56' arriva il pareggio di Benini su un rigore giustamente accordato al 62' il tiro di Farinelli finisce a fil di palo, al 65' e' Ginesi che ci prova dal limite, ma la palla finisce fuori di un soffio,al 73' doccia fredda per il Massa, bella ripartenza del Casumaro, palla a centro area per Ginesi , che a tu per tu con Lusa non sbaglia.Al 76' la formazione di casa rimane in 10' uomini, e i bianconeri si buttano in attacco per cercare il pareggio che arriva all'87' retropassaggio sbagliato, il portiere cerca il rinvio, la palla rimbalza su Bertoncelli, che trova la porta sguarnita e realizza il primo gol in maglia bianconera.In pieno tempo di recupero occasione d'oro per il Massa, ma il tiro di Maiorano da buona posizione , finisce sull'esterno della rete.

 

Prossimo appuntamento domenica 26 al "Dini e Salvalai" contro il Mesola.

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

A.S.D. CASUMARO: Manfredini, Ghali, Benini, Munutolo, Fabris, Iazzetta, Battistella, Ginesi (48' st Buoso), Anile (44' st Melloni ), Bicaku (44' st Gaglio), Farinelli. A disp.: Mingozzi, Bongiovanni , Vitali.

 

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: Lusa, Montanari (38' st Vaccari), Billi, Seck (31' st Vinjolli), Amadori, Giuliani, Ghinassi (16' st Bertoncelli), Pirazzoli, Tosi, Lombardini, Maiorano. A disp.: Bonazza, Morandi, Bartolomei, Lumci, Topi, Genuario. All.: Guido Montanari.

 

Reti: 33' pt Tosi, 11' st Benini su rig., 28' st Ginesi, 42' st Bertoncelli.

 

Note: Ammoniti: Tosi, Ghali, Ginesi, Ghinassi, Lombardini, Vinjolli, Bicaku. Espulsi: Ghali al 31' st.