Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Bagnolo-S.Agata, subito spareggio salvezza

17/01/2020


Bagnolo-S.Agata, subito spareggio salvezza

 

 

 

 

 

Uno spareggio salvezza per inaugurare il 2020 e il girone di ritorno, dopo un’insopportabile pausa di campionato di un mese. Il Bagnolo 2.0 del neo mister Tirelli riceve il Sant’Agata ultimo della classe, in ritardo di due punti dai gialloneri.

Calcio d’inizio alle ore 16 di sabato 18 gennaio, al palazzetto dello sport di Bagnolo.

Non al top tutti i gialloneri, che devono fare i conti con l’infermeria; ma il traguardo è ben chiaro e si chiama salvezza, in un girone decisamente più tosto di quanto ci si aspettasse l’estate scorsa. Dall’altra parte della barricata il Sant’Agata dell’ex Salerno, che ha lavorato in maniera importante sul mercato di riparazione e si gioca l’opportunità di abbandonare il fondo classifica.

 

“Finalmente torna a parlare il campo dopo la pausa – afferma Lisa Bertozzi, presidente del Bagnolo Calcio a 5 - Sicuramente periodo piuttosto movimentato e non semplice, ma con la forza che ha sempre contraddistinto questa società abbiamo voluto dare segnali forti, affidando la guida della prima squadra ad un mister preparato e ai suoi collaboratori, molto competenti e motivati nel lavorare con un gruppo di ragazzi validi e di qualità. Colgo l’occasione per ringraziare mister Tirelli e i suoi collaboratori nell'aver accettato, senza paura, di affrontare quella che si prospetta per tutti una vera e propria missione chiamata salvezza. Credo in questo gruppo, credo in questi ragazzi perché hanno qualità e quella sfrontatezza che potrebbe portarli lontano. Credo da sempre in ognuno di loro, più volte sul campo hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque.

Credo nel supporto di tutti i componenti della società e soprattutto del nostro sesto uomo in campo, il pubblico e il paese di Bagnolo che da sempre ci incita, ci sostiene e ci celebra, come ha saputo fare con la nostra squadra femminile che, pochi giorni fa, ha vinto la fase regionale della Coppa.

 

“Insieme” e “crederci” devono essere le nostre parole cardine di questo girone di ritorno. Insieme bisogna crederci.....ed io credo in tutti loro”.