Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Boretto vs Team Traversetolo 0-2

22/12/2019


Boretto vs Team Traversetolo 0-2

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

Reti: 30’ pt e 22’ st Nardi.

 

 

Boretto: Pradella, Manotti (dal 19’ st Barca), Parmiggiani, Paltrinieri, Iori (dal 9’ st Domi), Guastalla, Nyantakyi (dal 30’ st Muia), Mariotti, Ennamli, Diouf (dal 30’ st Ravarani), Lorenzini. A disp. Zani, Medici, Kalaj, Daolio. All. Iotti.

 

Team Traversetolo: Grossi, Spagnoli, Frignani, Fanfoni, Pescatori, Galliani, Nardi (dal 47’ st Papa), Avanzini, Bertolini (dal 15’ st Addona), Orlandini (dal 29’ st Bondi), P. Melegari. A disp. Ravanetti, Biagini, Baldi, Righelli, R. Melegari, Diemmi. All. Volpi.

Arbitro: Tuderti di Reggio Emilia.

Note: ammoniti Mariotti, Diouf, Pescatori, Lorenzini, Nyantakyi, Ravarani, Parmiggiani e Paltrinieri.

 

Un Boretto incerottato chiude l’anno con la seconda sconfitta stagionale, per opera di un Team Traversetolo che si conferma la sua bestia nera. Una sconfitta che non intacca il primato della squadra di mister Marco Iotti ma che permette al Cervo di portarsi a una sola lunghezza di distanza, con tutto io girone di ritorno da giocare.

 

 

Che la partita sarà dura per i padroni di casa - privi degli squalificati Ouahero e Berigazzi e dell’infortunato Martino - lo si capisce già al 2’, quando a seguito di una triangolazione Nardi arriva a tu per tu con Pradella e colpisce il palo. Al 14’ il Boretto risponde con una punizione di Ennamli ma la sua conclusione finisce alta, mentre alla mezz’ora passano gli ospiti: azione insistita di Nardi che prende palla sulla fascia destra, taglia il campo, resiste al ritorno dei difensori e di sinistro diagonale batte Pradella.

 

 

La ripresa si apre con un’ottima occasione per il Boretto: al 3’, su lancio di Parmiggiani, la palla finisce a Lorenzini appena dentro area. Il centravanti lascia rimbalzare la palla e poi colpisce a botta sicura ma la conclusione si perde fuori di poco.

 

Il Boretto spinge ma è poco lucido davanti, e a metà ripresa subisce il raddoppio: azione sulla destra del Team Traversetolo, palla messa dentro che attraversa tutta l'area, il più svelto è Nardi che solo sul secondo palo appoggia in rete.