Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Volley Academy Modena vs Moma Anderlini 0-3

22/12/2019


Volley Academy Modena vs Moma Anderlini 0-3

 

Seguici su Facebook: VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Miglior modo per terminare il 2019 non poteva esserci per le ragazze della Serie B2 della Moma Anderlini che ieri sera sul campo del Guarini hanno ottenuto una bellissima vittoria 3 a 0 nel derby modenese contro Volley Academy Modena.

Una partita a senso unico quella giocata dalle ragazze di Roberta Maioli che hanno dominato la partita a partire dalla linea dei nove metri, mettendo a segno 12 ace diretti.

Terza vittoria consecutiva dunque per le nostre ragazze che, dopo un inizio di campionato in salita, sembrano aver ingranato la marcia e distano ad oggi ad un solo punto dalla zona salvezza della classifica. La squadra capitanata da Ginevra Giovagnoni ora č pronta a tuffarsi nella Moma Winter Cup, per poi scendere nuovamente in campo nel campionato di Serie B2 sabato 11 gennaio 2020.

Venendo ai ragazzi della Serie B, agli anderliniani non sono bastati i 26 punti messi a segno dal solito Marcello Andreoli per chiudere in bellezza prima della pausa natalizia. Sul campo dell'Acl Busseto Volley la squadra allenata da Roberto Bicego ha portato a casa un solo punto, sconfitta per 3 a 2 dopo un combattutissimo 5 set, vinto 18 a 16 dai padroni di casa. 

Bonetti e compagni ,che restano comunque agganciati alla parte alta della classifica, si preparano ora a quello che sarą il loro primo match del nuovo anno, quando potranno calpestare nuovamente il parquet del Palanderlini opposti ai giovani di Modena Volley.  L'appuntamento anche per loro č fissato per sabato 11 gennaio.

 

 

in foto, la Serie B2 Femminile della Moma Anderlini

 

Ufficio Stampa

 

Scuola di Pallavolo Anderlini