Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Ultima gara del 2019 per l’Elettromeccanica Angelini Cesena

20/12/2019


Ultima gara del 2019 per l’Elettromeccanica Angelini Cesena

 

Seguici su Facebook: VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Sabato 21 dicembre a Pesaro, l’Elettromeccanica Angelini Cesena giocherà l’ultima partita dell’anno solare 2019, valida per il decimo turno del campionato di serie B1 (inizio gara ore 17.30).

 

Sulle ali dell’entusiasmo, Roani e compagne, reduci dalla vittoria contro la capolista Castelbellino, sono pronte a far visita ad una delle squadre favorite del girone.

Le marchigiane vengono dalla sconfitta esterna contro Volleyrò Casal de’ Pazzi.

 

«Domenica contro Castelbellino – ha commentato Valentina Gugnali – abbiamo vinto con merito, sia dal punto di vista dell’approccio tecnico sia soprattutto se analizziamo l’atteggiamento con cui abbiamo giocato. È stato emozionante dimostrare davanti al nostro meraviglioso pubblico che, anche dai momenti difficili, tutte insieme si può uscirne a testa alta. Prima di entrare in campo ci eravamo ripromesse di essere positive e siamo state di parola; d’ora in avanti speriamo di saperlo fare sempre».

 

La centrale riminese ha poi introdotto i temi della prossima sfida: «Sabato saremo messe nuovamente alla prova in una trasferta tutt’altro che semplice, contro una formazione che può vantare nomi di tutto rispetto. Confidiamo più che mai di continuare a ‘volare’ tutte insieme per poi goderci il Natale nel migliore dei modi».

 

La diretta web della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale ‘Volley Club Cesena’ all’indirizzo https://www.facebook.com/volleyclubcesena/

 

La classifica dopo il nono turno (la 1a è promossa in A2; 2a e 3a accedono ai playoff; le ultime 3 retrocedono in B2): Castelbellino 18; Volleyrò Casal de’ Pazzi 17; Empoli 16; Castelfranco di Sotto, Bluvolley Pesaro 15; Trevi 14; Capannori, Elettromeccanica Angelini Cesena 13; Clai Imola 12; Perugia 10; Moie di Maiolati 8; Città di Castello 7; Quarrata 4.

 

Nella foto: Valentina Gugnali, centrale bianconero.

 

Volley Club Cesena

Ufficio stampa