Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

Pre- gara : Basket Cavezzo vs BK Club Valtarese 2000

20/12/2019


Pre- gara : Basket Cavezzo  vs BK Club Valtarese  2000

Seguici su BASKET EMILIAROMAGNA

 

Andrà in scena questa sera alle ore 21 al palaRaschi la gara tra Artarredo e Gossolengo, recupero della terza giornata di andata non disputato ad inizio novembre. I ragazzi di coach De Martino arrivano a questa gara casalinga sulle ali dell’entusiasmo dopo le quattro vittorie consecutive conquistate in questo inizio di campionato. L’Artarredo proverà a tenere aperta la striscia positiva contro una formazione esperta che al momento ha saputo conquistare tre vittorie sulle sei partite sin ora disputate. L’Artarredo dovrebbe recuperare Andrea Gonzato, assente per motivi di lavoro, nella vittoriosa trasferta di San Secondo mentre il resto del roster sarà lo stesso che è sceso in campo giovedì scorso nella bassa parmense. Una vittoria oggi fare ben sperare anche per l’ultima gara del 2019 che si disputerà sempre a Borgotaro, lunedì sera alle ore 19.15 contro Poviglio.
Impegno in trasferta per la Roby Profumi che, sabato pomeriggio, si recherà a Cavezzo per la terza giornata di ritorno della serie B femminile. Una partita sulla carta impossibile, perché Cavezzo è formazione costruita per stare ai vertici del campionato. Nell’ultima gara Cavezzo è uscita sconfitta dalla trasferta di Parma contro la Magik e vorrà riscattarsi contro la Roby Profumi. Di contro la Roby  Profumi, dopo la bellissima vittoria contro Samoggia, proverà a rendere difficile la vita alle modenesi. Per le ragazze di coach Scanzani, quella di domani, sarà l’ultima gara del 2019 un’annata molto positiva che ha visto una formazione giovanissima salvarsi con tranquillità nel precedente campionato e che ha intrapreso la nuova stagione con risultati molto positivi.
Tutta la Valtarese Basket aspetta i propri tifosi per salutarci assieme, domenica pomeriggio al palaRaschi, dalle ore 16.30 in poi con giochi, gare, merenda e grande tombolata finale.

 

Ufficio Stampa
Valtarese Basket
Nicola Delnevo