Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Olimpia Regiuma vs Milano Calcio a 5 2-4

14/12/2019


Olimpia Regiuma vs Milano Calcio a 5   2-4

Ci hanno provato, eccome, cedendo solo nel finale dopo un arrembaggio durato praticamente tutta la ripresa.

 

L'OR Reggio Emilia non è andata lontano dall'impresa, quella di fermare la vice capolista Milano nel 12° turno di un campionato di serie A2 che vede sì i granata ancora all'ultimo posto del girone A, ma con un po' più di fiducia dopo una gara come quella giocata al PalaRivalta contro una formazione di qualità come quella di Sau.

 

Gli ospiti hanno incanalato subito il match, volando sul 3-0 nei primi 14 minuti di una gara che le reti di Gargantini (punizione che ha sbloccato la gara dopo 7 minuti), Migliano e Bonaccolta sembravano aver già deciso. E invece la squadra di Margini ci ha creduto, andando subito a segno nel primo minuto della ripresa con Edinho, che ha poi trascinato i compagni siglando anche la rete del -1, prima che Renoldi riportasse Milano sul 2-4 e risultasse inutile l'assalto con Guandeline portiere di movimento.

 

Sabato prossimo a Cagliari l'ultima del 2019, con la sfida contro il Leonardo (in attesa del match dei sardi contro Pistoia) che sarà semplicemente vitale, trattandosi delle ultime due della classe.

 

 

 

IL TABELLINO

 

 

 

OR Reggio Emilia-Milano 2-4

 

Marcatori: pt 6'59” Gargantini (M), 12'11” Migliano (M), 14'37” Bonaccolta (M), st 0'33” e 8'44” Edinho (OR), 11'52” Renoldi (M)

 

OR Reggio Emilia: Nutricato, Khaybat, Guandeline, Edinho, Aieta, Ferrari, Marzano, Ben Saad A., Mateo, Daitoku, Ben Saad K., Refai. All. Margini

 

Milano: Volonteri, Santagati, Bonaccolta, Gargantini, Casagrande, Visayana, Renoldi, Peverini, Mauri, Nochimura, Migliano, Ferri. All. Sau

 

Arbitri: Giannini e Lunardi. Crono: Cino

 

Note: ammoniti Ferrari (OR) e Renoldi (M)