Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Bagnolo-Eta Beta Fano 3-1

30/11/2019


Bagnolo-Eta Beta Fano 3-1

 

 

 

Tre punti soffertissimi e importantissimi per un Bagnolo che, grazie al successo interno sull’Eta Beta Fano (3-1), allontana di 5 punti l’ultimo posto e di 3 il penultimo, mettendosi oltretutto alle spalle cinque formazioni.

I gialloneri ritrovano il successo alla “bombonera” di Via Frank, dove non vincevano dal 13 aprile scorso, al termine di un match vietato ai deboli di cuore. Bagnolo parte contratto ma trova il doppio vantaggio con Maretti e Rolo Gonzalez, nella ripresa fallisce il colpo del ko (palo di Baldini) e incassa la rete dell’Eta Beta che riapre la partita. Nel finale serve Zaccone, con l’aiuto dei pali, per impedire l’aggancio. All’ultimo minuto, con gli ospiti in campo col portiere di movimento, la rete del definitivo 3-1 di Barbieri.

 

Bagnolo-Eta Beta Fano 3-1

Marcatori: 7' pt Maretti (B), 13' pt Rolo Gonzalez (B), 8' st Lourencete (EB), 19' st Barbieri (B).

Bagnolo: Baldini, Rolo Gonzalez, Lopez Grana, Braglia, Beatrice, Massaro, Tagliavini, Maretti, Barbieri, Giovanetti, Baravelli, Zaccone. All. Grossi.

Eta Beta Fano: Ragone, Mazzoli, Tomassini, Copparoni, Giuliani, Sabatinelli, Ettaj, Montesi, Alunni Santoni, Bei, Lourencete, Tonelli. All. Mariotti.

Note: ammoniti:  Ettaj (EB), Tagliavini, Maretti (B). Falli: 2-4 primo tempo, 4-3 secondo tempo.