Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Leonardo - Fontanelice 4-3

03/11/2019


San Leonardo - Fontanelice 4-3

Sotto un diluvio, sul difficile campo del San Leonardo, si interrompe a 5 la serie di vittorie consecutive dei nostri biancoazzurri.
Locali che dopo 5 minuti scaldano le mani a un grande Pandolfi, è però il Fontanelice a passare in vantaggio al 15' con goal di Giovannini su assist di Minoccheri (sospetta posizione di fuorigioco). Al 35' è Gatti L. che da posizione ravvicinata cerca il goal ma il portiere locale compie un vero miracolo. Primo tempo che sembra chiudersi sullo 0 a 1 ma al 45' è ancora bomber Giovannini a segnare il secondo goal dopo una bella giocata di Gatti.
Si va all' intervallo sullo 0-2 sotto un diluvio incessante.
Partita che riprende e Giovannini potrebbe siglare lo 0 a 3 ma il suo pallonetto esce di poco. Inizia allora lo show di Quercia che segna al 55' un gran goal, raddoppia al 70 (fuorigioco netto) per poi portare i locali sul 3 a 2.
San Leonardo padrona del campo con Pandolfi costretto agli straordinari.
Fontanelice che si riversa in attacco per cercare il meritato pareggio ma è Giuliani con un gran tiro a portare i suoi sul 4 a 2.
Le emozioni non sono ancora finite, al 90' Giovannini serve Ferrini che di tacco segna il goal del 4-3.
Ancora Giovannini cerca la tripletta con un bel tiro da fuori ma il portiere locale compie un altra bella parata.
Pochi minuti e il direttore di gara assegna un calcio di rigore per il San Leonardo che un super Pandolfi neutralizza.
Gran bella partita,correttissima, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Fontanelice che oggi avrebbe meritato un pareggio, ma complimenti al San Leonardo per la vittoria.


ASD FONTANELICE