Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Serie D- L'Alsenese Pallavolo affronta la sfida in casa del Busseto Volley

25/10/2019


Serie D- L'Alsenese Pallavolo affronta la sfida in casa del Busseto Volley

Volley Serie D maschile, girone A: l'Alsenese Pallavolo affronta la sfida in casa del Busseto Volley col morale alto ed una buona forma fisica. Coach 

 

Alseno (PC), 24 ottobre 2019 – Una buona condizione psicofisica può portare a risultati maggiori di quello che dice il campo. L'Alsenese Pallavolo si presenta così alla trasferta della seconda giornata di campionato di sabato 26 ottobre (ore 20) in casa del Busseto Volley, formazione attrezzato per i piani alti della classifica ma reduce dalla sconfitta della settimana scorsa.

 

I ragazzi di coach Luca Cinelli hanno esordito con una rotonda vittoria contro i giovani reggiani del Volley Tricolore però il primo vero banco di prova sarà in terra verdiana, dove faranno visita ad una squadra, già incontrata in precampionato, in cerca di riscatto dopo il passivo di 3-0 incassato a Soliera.

 

Le dichiarazioni – Il debutto in campionato è iniziato una vittoria come si era concluso quello scorso. Una stagione fatta solo di successi, ma coach Luca Cinelli sa perfettamente che non sarà più così e che non bisogna più considerare quella impresa, tant'è che la sfida di questo turno sarà particolarmente impegnativa. “Quella contro Busseto sarà una gara meno agevole rispetto a quella della prima giornata. Loro sono una buona squadra e ha scambiato qualche suo giocatore con la formazione di Serie B. Sarà una battaglia, vengono dalla sconfitta di Soliera, sono forse un po' indietro alle aspettative ma garantisco che sono una squadra molto buona. Noi abbiamo preparato bene la settimana, sono riuscito a realizzare gli obiettivi in allenamento, come gli aspetti tattici. Confermo che il gruppo è in buone condizioni, avrò a disposizione tutti gli effettivi e addirittura sto considerando l'idea di fare delle scelte. Nell'esordio contro il Volley Tricolore è stato raggiunto l'obiettivo, quello dei tre punti, centrato senza grossa fatica con la consapevolezza di aver affrontato un avversario con una età media più bassa rispetto a noi.

 

 

 

Ufficio Stampa Pallavolo Alsenese

 

Simone Carpanini