Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Villorba vs Olimpia Regium 7-4

19/10/2019


Villorba vs Olimpia Regium 7-4

 

Dopo aver ottenuto il primo punto in A2 impattando in casa contro Asti, l'OR Reggio Emilia non riesce a trovare la prima vittoria in campionato, cedendo 7-4 al PalaTeatro di Villorba nel quarto appuntamento di un torneo che, per i granata, proseguirà già venerdì prossimo con l'anticipo (ore 20.30, diretta tv su Sportitalia) al PalaBigi contro la Gisinti Pistoia.

 

I granata sono costretti ad inseguire praticamente per tutta la gara in terra trevigiana, finendo sotto dopo meno di 5 minuti di gioco per merito della rete di Del Gaudio. Il raddoppio di Kokorovic conferma le difficoltà dell'OR, con Khaybat che para un rigore a Hasaj prima della scossa portata da Akram Ben Saad, che colpisce una traversa clamorosa prima che Ferrari accorci a pochi secondi dall'intervallo: 2-1.

 

I primi minuti della ripresa, però, sono di nuovo difficili per l'OR, che subisce l'uno-due di Del Piero e Del Gaudio, per poi rispondere con la doppietta di Guandeline mentre il numero 10 aveva portato di nuovo sul +3 i padroni di casa. Sul 5-3, arriva un nuovo botta e risposta tra Del Gaudio e Valtin Halitjaha, con il portiere di movimento granata che non basta per riuscire ad accorciare ancora. Nell'ultimo minuto, Khaybat parerà anche un tiro libero a Mazzon, prima di capitolare per la settima volta ad una manciata di secondi dal gong, ancora con Del Piero a lanciare Villorba verso la terza vittoria in quattro partite, mentre Reggio rimane ferma a quota 1 punto.

 

 

 

IL TABELLINO

 

 

 

Futsal Villorba-OR Reggio Emilia 7-4

 

Marcatori: pt 4'41” Del Gaudio (V), 10'15” Kokorovic (V), 19'21” Ferrari (OR), st 5'25”, 7'59” e 19'53” Del Piero (V), 6'32” e 12'28” Del Gaudio (V), 7'18” e 9'20” Guandeline (OR), 12'45” Halitjaha V. (OR)

 

Futsal Villorba: Venier, Vailati, Del Gaudio, Del Piero, Kokorovic, Verdicchio, Madu, Bortolin, Mazzon, Gaudino, Hasaj, Bardini. All. De Martin

 

OR Reggio Emilia: Khaybat, Guandeline, Ferrari, Mateo, Aieta, Nutricato, Edinho, Halitjaha V., Marzano, Ben Saad A., Bonini, Halitjaha F. All. Margini

 

Note: Khaybat ha parato un rigore a Hasaj al pt 12'46”; ammoniti Hasaj e Del Piero (V), Mateo e Ferrari (OR)