Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Spilamberto vs Osteria Grande 0-1

06/10/2019


Spilamberto vs Osteria Grande 0-1

Stefano Crisci


 

L’Osteria Grande vince di misura a Spilamberto e resta in vetta a punteggio pieno. Sconfitta che brucia per lo Spolamberto, infuriato per le decisioni del pessimo Galassi di Imola, sempre a distanza siderale dall’azione. Prima occasione per Nichola ma la conclusione davanti al portiere è debole ed è respinta con i piedi. Al 21’ Landi dal limite, ora Mazzetti. Al 40’ traversa di Crisci su punizione. Al 43’ occasionissisma per Raia, ma il tiro a botta sicura dopo una bella azione corale è smorzato e prato dal portiere. Dopo un minuto della ripresa generoso rigore per un presunto mani di Salvi in una palla contesa corpo a corpo con Rambaldi. Crisci realizza. Lo Spolamberto preme, Montroni salva su Rubini, l’Osteria potrebbe colpire in contropiede. All’88’ corner da destra prolungato di testa, sul secondo palo Crisci apre platealmente il gomito a deviare il pallone. L’arbitro incredibilmente lascia correre. Sul proseguo dell’azione salvataggio sulla linea su tiro di Nichola. Proteste furiose dello Spilamberto, con mister Cioni espulso. Al 94’ ultimo corner e palla dell’1-1 per Muca che di testa manca l’impatto.

 

SPILAMBERTO-OSTERIA GRANDE 0-1

SPILAMBERTO: Mazzetti, Casalgrandi, Mohamed, Babiloni (43’ st Muca), Castagna, Sula, Salvi (30’ st Di Donato), Raia (16’ st Anakor), Frezza, Rubini, Nichola. A disp. Gozzi, Ferri, Muratori, Dalloli, Bernardi, Francesconi. All. Cioni.

OSTERIA GRANDE: Montroni, Bua ((15’ st Guerra F.), Martinelli, Rambaldi, Galeotti, Pinali, Bergami, Viola (1’ st Guerra M.), Rondoni (45’ pt Vazquez), Landi, Crisci (42’ st Dondi). A disp. Orsini, Nanni, Kupeta, Martelli, Ianniciello. All. Mariani.

ARBITRO: Galassi di Imola.

RETI: 1’ st Crisci (rig)

NOTE: ammoniti Frezza, Nichola, Galeotti, Rambaldi. Espulso all’88’ Cioni (all. Spilamberto) per proteste.