Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Spontricciolo vs Villamarina 6-2

15/09/2019


Spontricciolo vs Villamarina 6-2

Brisigotti e Capriotti (Spontricicolo)


 Prima di campionato nella "Fossa dei Pirati" e partita strbiliante dei "Pirati" che affondano il Villamarina con un perentorio 6 - 2. Lo Spontricciolo con un buon giro palla e verticalizzazioni improvvise si porta sul 4 a 0 già nel primo tempo con il duo Capriotti-Brisigotti (S). Vano il tentativo di riportare in equilibrio la gara del VillaMarina che effettua tre cambi ad inizio ripresa. Al Primo rigore trasformato da Bianchi (V) risponde Fabbri (S) , ed al secondo rigore trasformato ancora da Bianchi (V) replica Valleri (S).  Tre punti pesanti che portano entusiasmo nell'ambiente dopo un pre-campionato balbettante. Sappiamo che la strada sarà lunga e faticosa e che non abbiamo fatto niente d'importante. Con umiltà si va con la testa al prossimo turno.

 

Giò V.

 

 

 Le Pagelle di Giò V.

 

1 Tani 6 IL TUTTOLOGO svolge un lavoro di ordinaria amministrazione. Si deve arrendere per due volte a Bianchi che dal dischetto lo infila.

 

2 Amati 6,5 IL CONDOR si avventa su ogni palla vagante, crea gioco con disinvoltura, bravo tatticamente.

 

3 Tonti 6,5 JAMES BEEN si propone con continuità sulla fascia sinistra e dalle sue scorribande arriva il secondo goal. Diligente in chiusura.

 

4 Meluzzi 6,5 IL BARONE ROSSO viaggia e fa viaggiare in modo costante e redditizio. Bravo anche nella fase difensiva e ogni pallone recuperato è un LA per una nuova azione offensiva.

 

5 Borgognoni 6 SPILLO temperamento e piedi non gli mancano. A volte troppo esuberante specialmente in area (vedi fallo da rigore). Serve un pizzico di esperienza che acquisterà col tempo.

 

6 Fratti 6,5 THE HUSKY fredda gli avversari con LO SGUARDO. Impeccabile regista difensivo.

 

7 Fabbri 6,5 SVITOL è una minaccia costante sulla fascia destra praticamente INCONTENIBILE e si regala il 5° goal su assist del RE MIDA.

 

8 Durante 6  CAPITAN FUTURO s'INFLORENZISCE... Terzino a tutto campo sulla fascia destra non si risparmia.... Bravo nel proporsi ed in chiusura.... Solo qualche piccola sbavatura da correggere.

 

9 Capriotti 7 THOR con due goal ed un assist mette la sua firma all'incontro. Il figlio di ODINO invita i compagni al RITZ per festeggiare con il solito croDINO preparato da DINO!!!!

 

10 Brisigotti 7 IL RE MIDA getta la maschera della tristezza e sforna una super prestazione con il marchio di fabbrica registrato... DUE GOAL ed UN ASSIST gli riportano il SORRISO!!!

 

11 Mohamed 6,5 ARAGON è pulito, intelligente e combattente... Grande partita di qualità e quantità... manca solo il goal per condire un'ottima prestazione.... ma come dicono i Modà "ARRIVERA'!"

 

13 Leardini 6 EL GRINGO con mestiere tiene sotto controllo la fascia sinistra... ENCOMIABILE!!!!

 

15 Rossi 6,5 THE WALL si conferma un punto di riferimento e sicurezza assoluta... INDOMABILE!!!

 

16 Bianco 6 IL MANDINGO entra con l'intento di arginare le folate avversarie e ci riesce in pieno.... Deve ringraziare il Mr. che prima di entrare lo fa scaldare a bordo campo al ritmo de " IL PIAVE MORMORAVA CALMO E PLACIDO AL PASSAGGIO.... "

 

17 Valleri 6,5 SPEEDY GONZALES brucia gli avversari e si permette di andare in goal al suo esordio in prima categoria! ALLA FACCIA DELLA SFRONTATEZZA!" MAGICO!!!!

 

18 Giovanardi 6 LITTLE BIJOUX da il suo giusto contributo all'esito della gara.... BRILLANTE!!!

 

Mr. Pellegrino 7 Buona la prima... Avanti come dice il buon Arrigo "CON UMILTE'". Oppure come disse SPAMPA, grandissimo terzino dell'era glaciale spontriciolese, "Il treno è lungo, il pozzo è profondo".

 

Giò V.