Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Serie B – Ultima di regular season Bagnolo, il derby prima dei play off

26/04/2019


Serie B – Ultima di regular season Bagnolo, il derby prima dei play off

A.S.D. Bagnolo Calcio A 5 2018-2019


Ultima di regular season per il Bagnolo, atteso sabato 27 aprile, alle ore 16 al palazzetto dello sport di Rivalta, dal già promosso Reggio Emilia (19 vittorie su 21 gare). Situazione di emergenza totale in casa giallonera, un’emergenza totale…autoindotta, visto che ben cinque giocatori sono in diffida (Rolo Gonzalez, Massaro, Fantastico, Tagliavini e Baldini) e un eventuale cartellino giallo nel derby farebbe scattare la squalifica nel debutto play off. In più il probabile forfeit di Crisanti, per un problema al ginocchio.

 

Insomma, gli abili e arruolati (probabile spunti anche qualche volto nuovo dalle giovanili) saranno chiamati agli straordinari a Rivalta.

 

Bagnolo è terzo, già certo di un posto negli spareggi promozione; resta da scoprire quale sarà l’avversaria, una tra Massa, Sangiovannese e Cesena. Intanto il derby: “Una partita che, comunque vada, non dovrà modificare nulla dal punto di vista psicologico – ha spiegato il presidente Davide Maretti in un’intervista rilasciata ad Anteprima Calcio a 5 - Che si vinca, pareggi o perda, la nostra visione, proiettata ai play off, non deve cambiare”.