Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Virtus Camposanto vs Rubierese 4-1

14/04/2019


Virtus Camposanto vs Rubierese 4-1

Peter Aning


 

La partita inizia e dopo 10' la Virtus sblocca il risultato con Bugneac che sfrutta al meglio un cross da metà campo e di testa la mette alle spalle del portiere. Dopo la Virtus costruisce alcune altre occasioni senza concretizzare fino al 25' quando Aning su una palla messa in area su punizione anticipa tutti e di testa fulmina il portiere per il 2 a 0 che decreta la fine del primo tempo.

Il secondo tempo vede gli ospiti più determinati anche se riescono ad accorciare le distanze solo grazie ad un pallone sfuggito di mano ad Aloè al 55' con Loschi lesto ad approfittare; la Virtus continua a macinare gioco  ed infatti prima con Aning e poi con Maria Jerry porta a 4 le reti per i locali.

 

 

 

 

Virtus Camposanto: Aloè, Lionetti, Boschetto (65' Chouiekh), Alhassan. Ruspaggiari, Caterino, Petrella (77' Govoni), Bellini, Kapip (85' Diarra), Bugneac (75' Sabatino), Aning (70' Maria Jerry)

A disposizione:  Vincenzi, Luppi. Allenatore:  Luppi

 

 

Rubierese: Maestroni, Bedogni (76' Nicolini), Zanlari (40' Lugari), Loschi, Cibiroli, Zanni, Costi, Lusvardi (58' Righi), Dabre, Ricchetti, Anceschi (70' Costi)

A disposizione: Cucci,  Amrani, Calzolari. Allenatore: Arbitro:  Gheri sezione Bologna

 

 

Marcatori: 10' Aning, 25' Aning, 55' Loschi, 62' Aning, 93' Maria Jerry