Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Sampierana vs Ronco Edelweiss 1-3

17/02/2019


Sampierana vs  Ronco Edelweiss  1-3

Il Ronco Edelweiss 2018-19


Undicesima vittoria consecutiva della capolista Ronco Edelweiss, che ha ribadito anche nella odierna gara tutto il suo potenziale di squadra di altra categoria. La Sampierana ha disputato la sua onesta partita, ma certamente non è l’incontro odierno che deve dare giudizi sui locali.

La cronaca: 8’ Bernacci tiro secco da fuori area e Zollo devia in angolo, 15’ si incunea in area di rigore Jassey, al rientro, il suo tiro è potente ma Zollo blocca con sicurezza, 19’ il R onco passa in vantaggio, mischia in area Quaranta nel tentativo di liberare devia nella propria porta. 37’ cross di Grisolini, la palla perviene a Bernacci che stoppa e con un tiro fulmineo ed angolatissimo mette in rete. 5’ dopo tiro di Simoncini A. dal limite la palla esce., Nella ripresa al 52’ terza rete del Ronco,su calcio di rigore per fallo di mano di Braccini, Trasforma Jassey. Al 62’ ci prova Braccini 

Il suo tiro viene parato da Calderoni. Al 67’ Simoncini A, a botta sicura da due metri, ma Calderoni compie il miracolo deviando in angolo. Al 78’ accorcia le distante la Sampierana con Collini, che si incunea su un retro passaggio della difesa ospite e batte Calderoni. 90’+ 3’ tiro di Battistini, Calderoni para con sicurezza.

 

 

SAMPIERANA: Zollo ; Salvi , Braccini , Canali, Simoncini F., Quaranta,  Simoncini A ( Diversi al 67’), Petrini  Collini , Battistini, Lanzi ( Pippi al 67’)

A DISPOSIZIONE.: Cesario, Magrini, Giovannetti, Venturi, Bravaccini, Farfaneti.  

ALLENATORE: Madonia Alessandro

 

RONCO EDELWEISS: Calderoni. Giovanardi, Melandri, Mordini, Tisselli, Righi, Spadaro ( Salazar al 34’), Buda (Camporesi al 55’), Bernacci, Grisolini (Gregori al 55’),Jassey (Vespi al 65’)

A DISPOSIZIONE: Zammarchi, Valgimigli, Gomez, Zamagna, Raimondi.  

ALLENATORE: Montalti Maurizio

 

ARBITRO:  Mattia Andruccioli di Rimini

ASSISTENTI:  Marco Catte di Rimini e Andrea Samartani di Ravenna

MARCATORI:  Quaranta al 19’ aut, Bernacci (R ) al 37’, Jassey (R ) al 52’ su rig., Collini  (S ) al 78’

AMMONITI. Braccini, Battistini, Tisselli, Mordini