Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

SanProspero C. vs Madonnina 0-1

17/02/2019


SanProspero C. vs Madonnina 0-1

Fabio Zucchini


La prima occasione all'8°minuto per gli ospiti con tiro di Vaccari para Brocchetta, risponde Berselli che impegna Palladini da posizione defilata, ancora Palladini respinge una bella punizione dal limite di Aieta.Al 20°ci prova Dumfoo di sinistro al volo dentro l'area,palla destinata nel sette, ma Palladini in giornata di grazia tocca e devia in angolo. Passano 10 minuti e ancora Dumfoo di sinistro ci prova ,ma la palla è sulla traversa. Il vantaggio ospite nella ripresa, da una ponizione sul lato destro del campo, la palla lunga sul secondo palo viene intercettata da Zucchini che da pochi passi non sbaglia. Subito la reazione del SP che con uno scambio volante in area Ghizzoni tocca per Dunfoo che di testa colpisce  il palo. Altra occasione per Ghizzoni di testa che colpisce debolmente da buona posizione, Palladini ci arriva e si salva in angolo. Ospiti chiusi in difesa tentano qualche ripartenza senza creare occasioni, spinge a tutto organico il SP alla ricerca almeno del  meritato pareggio, ma la sorte non aiuta, arriva da calcio d'angolo il  terzo palo della giornata di Dumfoo  all'87°.

 

SanProspero C. vs Madonnina 0-1

Reti:51° Zucchini.


SP: Brocchetta(46°Grisendi), Gozzi(71°Ferrari), Fornaciari, Mazzieri(62° Vivici), Ficarelli, Prandi, Gibirila(46°Campadelli), Aieta(80°Nese), Berselli,  Dumfoo, Ghizzoni. A disp:Pergetti, Soliani, Lusuardi, Bertacchini. All. Ghizzoni

 

Madonnina:Palladini, Isufi(91°Connola), Malaguti L., Malaguti A., Zucchini,  Roda, Panzanato(71°Cavazzuti), Ronchetti, Lebchir, Vaccari, Campioli(75° LaMorgia). A disp.Valenti, Mininno, Saki, Cavallini, Amadessi, Ruini. All.Stradi.

Arbitro:Dumitrascu Finale Emilia

Note: Madonnina cinica e fortunata porta a casa l'intera posta in una partita  giocata a ritmi altissimi fino alla fine.