Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

San Donato - Sporting Valsanterno 2-0

10/02/2019


San Donato - Sporting Valsanterno 2-0

Dopo lo stop forzato del campionato a causa del maltempo che ha colpito il bolognese durante la scorsa settimana, la Sporting Valsanterno ritorna in campo in quel di San Donato, incassando la terza sconfitta di fila.

Il primo tempo non riserva grandi emozioni, al 39’ passa in vantaggio il San Donato con il tiro al volo di Marangoni, che non lascia scampo a Rensi (1-0).

Nella ripresa al 50’ Dalmonte tenta di sorprendere Parma, ma il numero uno locale para in due tempi. Al 68’ il San Donato ha l’opportunitā di raddoppiare con Ndayizeye, ma al cospetto di Rensi il numero 16 dei bolognesi calcia fuori. La seconda rete dei padroni di casa č solo questione di tempo ed č lo stesso Ndayizeye al minuto 72 a ribadire in rete una respinta maldestra della retroguardia valligiana (2-0). I ragazzi di mister Sartiani non si danno tuttavia per vinti e tre minuti pių tardi Aymane Agazoul č protagonista di un’insidiosa conclusione dalla distanza che non centra il bersaglio. Passano sessanta secondi e la Sporting Valsanterno ha l’occasionissima per rientrare in partita, il tiro di Bertini viene deviato sulla traversa da Parma, bravo a neutralizzare la conclusione del neoentrato numero 17 ospite. Questo č l’ultimo acuto del match, che termina senza ulteriori sussulti.

Con questo risultato Collina e compagni rimangono fermi a quota 13 punti, occupando la decima posizione in graduatoria. I valligiani l’Ozzano Claterna, quarto in classifica con 28 punti e reduce dalla vittoria per 2-0 contro l’Academy For Football.

 

 

 

 

 

San Donato: Parma, Greco, Tadea, Sturba, Nanetti (80’ Scelleri), Cavina, Domenicali D., Rinaldi, Misto, Marangoni (65’ Ndayizeye), Dini (85’Vigorito). A disp.: Cesari, Domenicali E., Righetti, Sioni, Spisso. All.: Gianluca Buccianelli.

 

Sporting Valsanterno: Rensi, Sassi, Dari, Agazoul A., Casā (62’ Pederzoli), Masi, Agazoul W. (68’ Bertini), Collina (46’ Dalmonte), Raspanti (70’ Padovani), Barbieri, Pellini (82’ Tossani). A disp.: Galeotti, Achrafel. All.: Paolo Sartiani

 

Marcatori: 39’ Marangoni, 72’ Ndayizeye.

Note: ammoniti Misto (D), Marangoni (D), Barbieri (V)

 

 

Claudio Leone - Yuri Barbieri

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno