Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Arquatese vs Cadeo 2-2

10/02/2019


Arquatese vs Cadeo 2-2

Gara alquanto difficile per i Locali costretti a rincorrere il risultato per tutti i 90 minuti; Cadeo  che si presenta quanto mai squadra ostica , difficile da contenere , che riesce nelle pochissime occasioni avute a mettere in rete le due occasioni avute .

Parte con il controllo del campo l'Arquatese che spinge con Gardini e Sanfilippo  nei primi minuti; Gardini fermato al 10' in area piccola per fuori gioco , occasione su punizione con SAnFilippo al 12' che impegna a terra in modo pericoloso Addabbo. ma al 14' Orlandi nella prima vera occasione trafigge l'incolpevole Riboli ed è 1-0 Ospite . Arquatese che accusa il colpo ma riesce a reagire al 35' per atterramento di Gardini in area massima punizione e Tagliaferri dagli undici metri mette in rete . risultato in parita' fino alla fine del primo tempo dove si segnala al 40' l'uscita di Berte' M. per infortunio grave . 

La ripresa vede i Locali tentare di fare suo il risultato ,  al 62' Bertinelli ha una ghiotta occasione ma spreca ,  ma è di nuovo il Cadeo  a passare nuovamente in vantaggio al 70' con Iannucci . Gli Ospiti con i passare dei minuti cambiano diversi uomini per contenere e fare risultato mentre l'Arquatese spinge in avanti , al 80' Tagliaferri mette una palla deliziosa per Bertinelli che a pochi passi dalla porta non mette in rete. è il preludio al pareggio Gazzola da poco entrato  riceve di nuovo un pallone da Tagliaferri e all'86' con un destro deciso mette in rete per il 2 a 2 del pareggio. sul finire punizione dai 17 metri  appena fuori area si incarica del tiro Bertinelli ma il tiro è fuori misura; occasione possibile del vantaggio buttata al vento. nulla piu' nei minuti finali e nei pochi minuti di recupero.  in evidenza Zola subentrato all'infortunato Berte' M. ,  SanFilippo e Tagliaferri ; tra gli Ospiti  Orlandi e Filiossi .

 

arquatese    riboli capra l. (gazzola )  verdelli berte' l.  martinelli ) bertinelli rovito m. zerbini ( simonini ) berte' m.( zola ) sanfilippo tagliaferri gardini ( spagnoli ). allenatore  berte' w.

cadeo   addabbo genesi bovolenta filiossi ( mode ) ferrari compaore iannucci orlandi ( plucani ) gravaghi  ( orefici ) cristofolini trubia (mocchi ). allenatore dallabona 

arbitro potocean

reti  14' orlandi (c) 35' tagliaferri (a) 70'  iannucci (c) 86' gazzola (a).

buona la direzione di gara del Sig. Potocean.