Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Spilamberto - La Veloce 3-2

10/02/2019


Spilamberto - La Veloce 3-2

 

Come all’andata lo Spilamberto soffre contro un ottima La Veloce ma alla fine riesce a portare a casa i tre punti con l’identico risultato di 3-2. Partita ricca di emozioni che si sblocca subito, con Anakor che va via al diretto marcatore, conclude a incrociare di sinistro, sulla traiettoria irrompe Frezza che deposita in rete. Lo Spilamberto si divora il gol del raddoppio con una deviazione ravvicinata di Dalloli sulla quale Rocchi fa il miracolo. Allo scadere del primo tempo perfetta punizione a giro di Crovetti e pareggio degli ospiti. A inizio ripresa la gara è equilibrata, La Veloce si fa vedere in avanti dimostrando di non meritare l’attuale classifica. Al 72º palla da Vecchi a Frezza che anticipa l’uscita di Rocchi che lo mette giù. Per l’arbitro è rigore che Barbieri trasforma con freddezza. Passano solo cinque minuti e arriva il pareggio. Nicioli dal vertice destro dell’area prova la conclusione, a centro area interviene di punta sul pallone Giannelli che mette sotto la traversa. Lo Spilamberto attacca per cercare di ritrovare il vantaggio e all’83º torna avanti: cross dalla destra di Salvi e colpo di testa vincente di Lecini che sfrutta l’uscita sbagliata del portiere. È il gol della vittoria, La Veloce non riesce più a rendersi pericolosa.

 

SPILAMBERTO: Mazzetti, Salvi, Mohamed (70’ Mohamed), Dalloli (83’ Trenti) (90’ Muca), Lecini, Sula, Bernardi F., Zouhair, Frezza (86’ Indrizzi), Barbieri, Anakor (58’ Vecchi). A disp. Pederzini, Ferri, Monti, Francesconi. All. Cioni.

LA VELOCE: Rocchi, Gianelli, Nizzi, Zanotti, Ponsi, Gianasi, Ferroni (89’ Beneventi), Bernardi G., Nicioli, Palandri (74’ Pagliai), Crovetti. A disp. Bernardi R. All. Santi.

ARBITRO: Al Sekran di Modena

RETI: 2’ Frezza, 45’ Crovetti, 72’ Barbieri (rig), 77’ Gianelli, 83’ Lecini.

NOTE: ammonito Rocchi. Spettatori 60 circa, terreno in discrete condizioni, giornata nuvolosa.