Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Due Emme vs Santa Sofia 4-1

10/02/2019


Due Emme vs Santa Sofia 4-1

Emanuele Gregori


Al comunale di Mercato Saraceno va di scena Due Emme- Santa Sofia. La gara  si incanala subito a favore della Due Emme che va in vantaggio all'8°con Gregori su calcio di rigore, per fallo sullo stesso. La gara è a senso unico, ma, al 14°, su un disimpegno errato  della difesa,  Orioli  pareggia il conto.

La Due Emme insiste e pressa gli avversari nella loro metà campo e  al 38°,,Sartini dà in profondità a Giacobbi, che salta il suo diretto avversario e mette al centro, dove irrompe Gregori per il raddoppio .Da applausi.

Nel secondo tempo la Due Emme al 50° si porta sul 3-1 con Barocci che spinge in rete una corta respinta di Girani.

Il Santa Sofia cerca di reagire e si spinge in avanti, ma si espone al contropiede della Due Emme che sciupa due ottime occasioni , per il quarto gol, prima con Canali e poi con Giacobbi, vera spina nel fianco della difesa avversaria.

La gara sembra ormai sotto controllo, ma al 75° Mambelli colpisce con una mano un tiro verso la porta. L'arbitro decreta il calcio di rigore che Tatullo respinge gettandosi sulla sua sinistra. Più bravo che fortunato.

Il quarto gol arriva con Canali al 83° con Canali che controlla un appoggio di Giacobbi e supera,con un tiro a giro, l'estremo difensore della squadra ospite.

AL 90° Tatullo esce su Orioli che lo colpisce al volto, procurandogli un taglio al labbro costringendolo all'uscita.

Dopo tre minuti di recupero , l'ottimo arbitro Zampa, fischia la fine della gara.

 

Formazione

 

DUE EMME:  TATULLO(ANGELI)-BAROCC(ALLOU)I-BATANI-ULIVI-MAMBELLI-MANUCCI-SARTIN(BUCCI)I-CIMATTI (YABRE)-CANALI-GREGORI(MONTESI)-GIACOBBI

RETI: GREGORI 8° -17°- 50° BAROCCI- 83° CANALI

12:ANGELI-BUCCI-ARRIGONI-MONTESI-YABRE-ALLOU- ZIYAD

 

SANTA SOFIA: GIRANI-BISERNI(LOMBARDI)-BEVONI-TURCHI(AMADORIF)-BIANDRONNI-MAGNI-LIMANI-CUCCHI(ZAMBELLI)(DEL GIUDICE)-ORIOLI- CAMPACCI-AMADORI F(MARGHERITINI).

12: ACEA-CAMBRELLI-LOMBARDI AMADORI D.- ANATRIELLO-MARGHERITINI- ARTOUM- DEL GIUDICE-ZAMBELLI.

RETI AL 14° ORIOLI

 

AMMONIZIONI: LIMANI-CAMPACCI.