Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

OR attesa nella tana del Sant'Agata

09/02/2019


OR attesa nella tana del Sant'Agata

I numeri sono eccezionali, con 12 vittorie ottenute in 13 gare di campionato, ma ci sono ancora un paio di mesi davanti e nove battaglie in cui dare il tutto per tutto, se si vuole coronare il sogno della promozione in A2.

 

A tre settimane dall'ultima gara ufficiale, l'OR Reggio Emilia torna in campo per la terza giornata di ritorno in serie B, chiamata a giocarsi altri 3 punti fondamentali per difendere il primato, in un derby sempre pericoloso come quello sul campo del Sant'Agata Futsal. In terra felsinea fischio d'inizio alle ore 15 di sabato pomeriggio, in uno scontro che metterā di fronte alla capolista guidata da mister Cristian Margini, un team in piena bagarre per la zona playoff, visto che la compagine di Sant'Agata Bolognese naviga al 5° posto a quota 19. Nel mezzo, le prime inseguitrici dell'OR che rispondono ai nomi di Torresavio Cesena, a -8 da Reggio e in questo turno impegnato sul campo della Pro Patria Sab Felice, Bagnolo a -9 e in campo a San Giovanni Valdarno, e il Cittā di Massa che andrā a Chiavari per provare ad accorciare dall'attuale -10.

 

OR Reggio che sta bene ed č chiaramente in fiducia, come hanno confermato anche i test amichevoli effettuati in questa pausa invernale: prima battendo Cavezzo al PalaBigi, poi andando a vincere a Gorgonzola contro una squadra di A2 come Milano.

 

 

 

PROGRAMMA 14° TURNO

 

 

 

Sant'Agata Futsal-OR Reggio Emilia C5, Mattagnanese-Poggibonsese, Sangiovannese-Bagnolo, Pro Patria San Felice-Torresavio Cesena, Athletic Chiavari-Cittā di Massa, Elba 97-Montecalvoli

 

 

 

CLASSIFICA

 

 

 

OR Reggio Emilia C5 36 pt, Torresavio Cesena 28, Bagnolo C5 27, Cittā di Massa 26, Sant'Agata Futsal e Pro Patria San Felice 19, Sangiovannese 18, Mattagnanese 17, Poggibonsese 16, Athletic C5 12, Montecalvoli 9, Elba 97 0