Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

San Prospero vs Cavezzo 1-3

20/01/2019


San Prospero vs Cavezzo 1-3

Non sfrutta il turno casalingo il SP che gioca una buona partita, ma il Cavezzo sfrutta tutte le occasioni e sul campo mette qualche cosa in più. La  prima occasione di Rinieri su punizione,la palla alta sulla traversa, per il SP  Dumfoo che chiude uno scambio al limite con Campadelli, ma la palla con poca potenza viene parata senza problemi. Al 20° Ci prova Balugani dal limite, tiro angolato,maBrocchetta devia in angolo.Il SP cerca con buona manovra lo spiraglio giusto,   brava la difesa ospite a respingere e far ripartire in contropiede i propri attaccanti. La rete degli ospiti dopo pochi minuti dalla ripresa, da una punizione dalla metacampo la palla non viene respinta dai difensori e la palla vagante viene intercettata da Dondi che di sinistro indovina l'angolo lontano.Il SP reagisce con una conclusione di Mazzieri dal limite, ma Speri para sicuro. Paratona di Brocchetta sul contropiede ospite che sull'asse Balugani, Miani vede quest'ultimo entrare in area e calciare a botta sicura.Raddoppia il Cavezzo con Donato che arriva alla conclusione defilato in area, la palla calciata forte passa fra palo e portiere. Accorcia il SP con Dumfoo, servito in area da Bigliardi è lesto nel girarsi e riaccende le speranze del SP.Aumentano i ritmi di gioco per il SP che aumenta coi cambi giocatori in attacco, ma senza creare occasioni. Ospiti che ripartono in contropiede e conquistano un calcio d'angolo con Miani, lo stesso Miani in area anticipa tutti e di testa non da scampo a Brocchetta.

 

 


Reti: 48°Dondi, 68°Tassi, 79°Dumfoo, 82°Miani.


SP: Brocchetta, Bertacchini, Gozzi(71°Vivici), Ferrari(55°Bigliardi), Ficarelli, Fornaciari, Campadelli(55°Berselli), Mazzieri(75°Ghizzoni), Aieta(84° Prandi), Dumfoo, Gibirila.

A disp. Grisendi, Pergetti, Dima, Soliani. All. Ghizzoni.


Cavezzo:Speri, Turri(86°Tassi), Saracino, Rinieri, Carli, Ferrari R., Dondi(18° Capponi), Battipaglia(78°Bianchi), Balugani, Ferrari F.(36°Miani), Donato(74° Ghidoni).

A disp. Mantovani, Morandi, Borelli, Russo. All. Cestari

Arbitro: Giannini BO