Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Braida vs Consolata 3-1

20/01/2019


Braida vs Consolata 3-1

 

Sassuolo, Preziosissima vittoria interna per il Braida che batte per 3 a 1 i cugini della Consolata nel derby salvezza sasssolese. Al 2' Gazzotti calcia alto dal limite. Al 5' Caccamisi compie una bella rovesciata che perņ sorvola la traversa. Al 13' botta di Gualmini che esce di un non nulla. Al 21' non viene convalidato un gol regolare a Caccamisi con la palla che supera la riga per tutti tranne che per il direttore di gara. Al 40' Orlandi calcia fuori dal limite. Al 53' Cantergiani devia di pugni un bel tiro di Gazzotti. Al 60' arriva il vantaggio locale con un eurogol di Capitan Musco che stoppa la palla al limite per poi calciare di prima intenzione sotto la traversa per l' 1a0. Al 68' Larini atterra in area Compagni rigore che Cigarini trasforma spiazzando il portiere. Al 71' Caccamisi recupera palla e si invola verso l'area, Orsi in uscita lo travolge e per il Sig. Sivilla č ancora rigore; sul dischetto va Corvino che non sbaglia e segna il 2a1. All' 80' bel tiro dal limite di Bonvicini che perņ Cantergiani neutralizza a terra. All' 88'Chiari chiude la partita con un preciso tiro da sotto misura che decreta il 3a1 finale. Migliori in campo Caccamisi per i locali e Cigarini per gli ospiti.

 

 U.S. BRAIDA            3

 

F.C. CONSOLATA     1

 

Marcatori: 60' Musco, 68'Cigarini (rig.), 71' Corvino (rig.), 88' Chiari

 

Braida: Cantergiani, Natalini (50' Mattioli), Freschi, Larini, Torricelli, Orlandi (78' Chiari), Riviera (64' Fiorani), Corvino, Caccamisi (84' Cerlini), Beneventi (89' Caserta), Musco.

A Disp.: De Pascali, Residori, Kherrebi, Anang.

All.: Dalia

 

Consolata: Orsi, Fabbri, Gazzetti, Pacella, Pagani (59' Ligabue), Gazzotti (62' Compagni), Montagnani, Fontana, Cigarini, Bonvicini. 

A Disp.: Sassatelli, Barbolini, Pirli, Dallari, Romoli.

All.: Bllei

 

Arbitro: Sig. Francesco Sivilla di Modena

 

Ammoniti: Riviera, Natalini, Orlandi, Larini, Caccamisi, Beneventi e Chiari (B) - Orsi, Gualmini e Bonvicini (C)

 

Espulsi: Nessuno

 

Spettatori: 70 Circa

 

Note: Terreno in discrete condizioni - Giornata fredda

 

 

 

Gualtieri Christian