Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Ronco vs Futball Cava 2-0

16/12/2018


Ronco vs Futball Cava 2-0

Dario Spadaro


Gara   dai  2  volti  primo  tempo   giocato  a  centrocampo  con la cava  a  proteggere la propria area  e  chiudere tutti gli spazi e il ronco  troppo  lento e macchinoso per impensierire  i ragazzi  di Casamenti.

Secondo tempo  : dopo  una strigliata di mister Montalti nell'intervallo  ai  suoi  il ronco si presenta in campo con altro piglio e grinta e dopo aver effettuato  cambi  al  55  con ingresso in campo di  grisolini e  camporesi  il  ronco sblocca la partita, jasssey  si  incunea in area e viene atterrato al momento di calciare ,rigore netto  che  capitan spadaro non sbaglia. A questo punto  la cava cerca di cambiare atteggiamento  e lascia  diversi spazi  dove  gli attaccanti del ronco  si possono infilare  e  su  una palla recuperata da camporesi e  servita  ottimamente in area per spadaro che  trafigge  cambiuzzi per il definitivo  2-0.

Dopo  14 vittorie  su 17 gare  il roncoedelweiss  chiude il girone di andata in testa  alla classifica, ora  pausa per le feste natalizie  e  per ricaricare  le forze  in  attesa  del girone di  ritorno  che  si aspetta  ancora piu' interessante. Buon natale  a tutti  dal roncoedelweiss.

 

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Romagnasport.com