Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Sfida sul campo della Poggibonsese: l'OR deve ripetersi per difendere il primato

15/12/2018


Sfida sul campo della Poggibonsese: l'OR deve ripetersi per difendere il primato

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Futsal EmiliaRomagna

 

Un'altra trasferta impegnativa, tutt'altro che da sottovalutare dopo aver vinto nettamente lo scontro al vertice sul campo del Città di Massa.

 

Torna in Toscana l'OR Reggio Emilia, sette giorni dopo la grande impresa, per affrontare nel nono turno del campionato di serie B la Tenute Piccini Poggibonsese, compagine che naviga a metà classifica del girone C, a quota 10 punti, ma in grado di mettere in difficoltà chiunque e, prima della pausa, fermata (con relativo ko a tavolino) nella sfida interna contro Massa per l'eccessiva condensa formatasi all'interno del palazzetto che aveva causato la sospensione della gara.

 

Si gioca sabato pomeriggio, con start fissato alle ore 15.00, all'Estraforum di Prato: l'OR è tornata al successo nella gara più importante, tornando a +3 su quel Città di Massa che, in questa giornata, se la vedrà sul campo del Bagnolo terzo della classe, ma l'errore più grave che potrebbero commettere i granata, sarebbe proprio quello di sottovalutare l'impegno.

 

Mister Tagliavini, che sostituirà ancora in panchina lo squalificato Margini, guiderà una squadra che ritrova tra i 13 convocati capitan Gabriele Beatrice, che ha festeggiato lunedì scorso i 30 anni, in quella che sarà l'ultima trasferta dell'anno, prima di salutare il 2018 nel pomeriggio di sabato 22 dicembre, con la gara casalinga contro Montecalvoli.

 

Dirigeranno l'incontro di sabato tra Poggibonsese e OR Reggio Emilia, i fischietti Marino e Minichini, con Rossini cronometrista.

 

 

 

PROGRAMMA 9° TURNO

 

 

 

Bagnolo-Città di Massa, Tenute Piccini Poggibonsese-OR Reggio Emilia C5, Elba 97-Athletic C5 Chiavari, Sangiovannese-Sant'Agata Futsal 2004, Montecalvoli-Torresavio Cesena, Mattagnanese-Pro Patria San Felice

 

 

 

CLASSIFICA

 

 

 

OR Reggio Emilia C5 21 punti, Città di Massa 18, Bagnolo e Sangiovannese 15, Pro Patria San Felice e Torresavio Cesena 13, Sant'Agata Futsal 2004 12, Tenute Piccini Poggibonsese 10, Montecalvoli e Athletic C5 Chiavari 8, Mattagnanese 7, Elba 97 0