Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Spilamberto vs Bradia 4-1

10/12/2018


Spilamberto vs Bradia 4-1

toubba mohammed


 

Lo Spilamberto torna alla vittoria contro il Braida nell’ultima gara del 2018, si riscatta dopo il ko di sette giorni fa, il primo in campionato, e allunga nuovamente in testa la classifica, laureandosi campione d’inverno con tre punti di vantaggio sul Fox Junior, che cade a Marano. La partita inizia abbastanza equilibrata, la Spilamberto ci prova dalla distanza con Salvi che sfiora l’incrocio dei pali, poi il risultato si sblocca al minuto 26, quando su un corner della destra Vecchi prolunga di testa, e Toubba dall’area piccola va praticamente in porta col pallone. Passano una decina di minuti e ancora su palla in attiva arriva il raddoppio: sponda di testa di Dalloli per Toubba il cui tiro viene rimpallato, dopo un batti ribatti la palla arriva a Iardino che controlla e insacca da due passi. A inizio ripresa il Braida spinge per cercare di riaprire la partita, lo Spilamberto però fa buona guardia. E intorno al 20º arriva il tris, grazie a una fuga sul lato destro dell’area di Toubba che mette palla rasoterra all’indietro per l’accorrente Barbieri che di destro di prima intenzione manda il pallone contro l’interno del palo e poi in rete. Poco dopo il Braida accorcia con la volè di Caccamisi su calcio d’angolo, poi Fiorani partito in posizione più che dubbia ha la palla per riaprire i giochi a tu per tu ma manda fuori. A pochi minuti dalla fine fuga di Toubba che davanti al portiere elude l’intervento di un difensore e lo batte con un destro potente.

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti Modena

 

SPILAMBERTO-BRAIDA 4-1

SPILAMBERTO: Pederzini, Salvi, Mohamed (24' st Casalgrandi), Dalloli (41' st Muca), Iardino (34' st Indrizzi), Sula, Zouhair (24' st Babiloni), Giusti (1' st Bernardi), Vecchi, Barbieri, Toubba. A disp. Cavani, Frezza, Monti, Francesconi. All. Cioni.

BRAIDA: Cantergiani, Visci, Freschi (38' st Riviera), Stefani D., Zazzi, Bertolini, Kherrebi (24' pt Bondi), Chiari (15' st Fiorani), Beneventi (1' st Caccamisi), Stefani M., Musco (20' st Orlandi). A disp. Residori, Cerlini, Anang. All. Dalia.

ARBITRO: Sena di Modena.

RETI: 26' pt Toubba, 35' pt Iardino, 23' st Barbieri, 26' st Caccamisi, 38' st Toubba.

NOTE: ammoniti Mohamed, Vecchi, Zouhair, MUsco, Bondi, Orlandi, Fiorani. Espulso al 31' st Stefani D. per fallo da ultimo uomo.