Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, contro il Real Colombine per la riscossa

01/12/2018


Sassoleone Calcio a 5 Femminile, contro il Real Colombine per la riscossa

 

Reduci dalla sconfitta maturata nel finale contro il Firenze, le ragazze di Gustavo Testa affronteranno il Real Colombine, vincitrici domenica scorsa del derby di Perugia.

 

Lasciarsi alle spalle gli ultimi due minuti del match contro il Firenze e ripartire dalla grinta messa in campo durante la rimonta dallo 0-2. Questo č l’obiettivo delle leonesse, che domenica 2 dicembre accoglieranno all’Alberghiero di Castel San Pietro Terme il Real Colombine per l’ottava giornata del girone B di Serie A2 Femminile.

 

Le nere-fucsia sono uscite vittoriose dalla stracittadina, vinta contro il Perugia per 3-2, guadagnando i primi tre punti in campionato. Un risultato che renderā le atlete umbre, guidate da miss Carmen Esposito, estremamente vogliose di bissare il successo ottenuto. Da tenere d’occhio saranno Chiara Ballotti e Eleonora Mariotti, le quali hanno rispettivamente siglato 3 e 5 reti in stagione.

 

Come di consueto il fischio d’inizio č programmato per le ore 16:00, agli ordini dei sig.ri Zingariello e Landi della sezione di Prato.