Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Scandianese-Fabbrico 0-2

11/11/2018


Scandianese-Fabbrico 0-2

Scandianese-Fabbrico 0-2

64' Saturno rig., 80' Perla

 

SCANDIANESE: Pagani, Sidibeh, Bursi, Amadori, Ascari, Tognoli, Ferrari M., Caselli, Messori, Rizzuto K.(57' Guidetti), Tabacco (75' Incerti). A disposizione: Cammarota, Franzese, Zagnoli, Carboni, Bertolani, Torelli, Gaspari. Allenatore: Iemmi Emore

 

FABBRICO: Bigliardi, Ceci V., Magistrelli, Zaniboni (66' Ferrari A.), Bega, Bedogni (46' Kouadio), Montipò, Visentini, Ceci F. (46' Attolini), Saturno K (67' Perla), Garlappi (81' Saka). A disposizione: Bellelli, Baldini, El Mouhib, Crema. Allenatore: Borghi Cristian 

Arbitro: Rugi A. (Parma), primo ass: Zanre (Reggio Emilia), secondo ass: Ramazzotti (Parma)

Ammoniti: Amadori, Ferrari M. (Scandianese), Bedogni, Saturno, Ferrari A. (Fabbrico)

Espulsi: Sidibeh per doppia ammonizione al 28' e mister Iemmi per proteste al 60'

Recupero: 4', 4'

 

3 punti per continuare la striscia positiva e avvicinare la zona playoff.

Prestazione positiva di un Fabbrico sempre sprecone che domina l'intero match sbloccandolo solo nella ripresa, dopo essere stati in superiorità numerica dal 28' per il doppio giallo a Sidibeh.

La sblocca ancora Saturno al 64', freddissimo nel calciare il penalty concesso per presunto atterramento di Ceci V. Il raddoppio è di pregevole fattura ed è la prima marcatura stagione per Perla: mancino chirurgico sotto l'incrocio dei pali.

Nel mentre, occasioni a go go fallite dagli uomini di mister Borghi soprattutto con Saturno sul finire della prima frazione di gioco che a tu per tu con Pagani tocca debole.

La Scandianese di contro si è resa pericolosa solo con 2 calci piazzati di Rizzuto nei primi 15 minuti e con una gran giocata da metà campo di Guidetti dopo il 2-0 fabbricese che però non impensieriscono Bigliardi.

Iniezione di fiducia in ottica della prossima domenica dove riceveremo la capolista Arcetana dell'ex mister Vullo.

 

Ac Fabbrico