Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Rettifica dell’articolo SU Rivazzurra-Miramare vs Savio

11/11/2018


Rettifica dell’articolo SU Rivazzurra-Miramare vs Savio

A parziale rettifica dell’articolo apparso sulla partita Rivazzurra - Savio, confermiamo che è finita con la Vittoria del Savio per 1-2 ma rettifichiamo due episodi descritti nell’articolo.


E precisamente:
1) Il giocatore Mancini Alessandro è stato espulso dall’arbitro perché da sostituito è entrato in campo nelle fasi concitate dell’azione del rigore, azione nella quale si è infortunato il giocatore Antonioli Lorenzo (chiedere conferma all’arbitro di giornata che ha confermato quanto detto sopra alla Dirigenza del Savio). Comunque Mancini Alessandro, alto 1.96mt, dovrebbe essere ben riconoscibile sia dai giocatori in campo che dai Dirigenti presenti, e correttezza avrebbe voluto che prima di scrivere quanto è stato scritto almeno si fosse chiesto al proprio giocatore.


2) Per quanto riguarda la palla non restituita messa in fallo laterale dal Portiere del Savio volontariamente per procedere alla sostituzione di Mancini Alessandro infortunato, il fair play avrebbe richiesto la restituzione della palla stessa come più volte preteso dal Mister del Savio al giocatore nr. 2 della squadra di casa.


Così si sono svolti i fatti.
A S. Ermete avevano intravisto qualcosa …


Valentina
Pol. Savio