Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Virtus Camposanto vs Povigliese 2-1

11/11/2018


Virtus Camposanto vs Povigliese 2-1

Peter Aning


 

Primo tempo che inizia con la Virtus che spinge fin da primi minuti e dopo alcune occasioni fallite per troppa fretta o poca lucidità, così fino al 30' quando da una mischia in area un difensore ospite colpisce con la mano e l'arbitro non ha dubbi e fischia il rigore che Caniglia trasforma con freddezza per il vantaggio. Ancora la Virtus che spinge e sbaglia ancora alcune occasioni e inesorabilmente viene punita su un palla lunga che Di Maio con grande abilità trasforma in gol per il pari che accompagna le squadre al riposo. Il secondo tempo inizia ed è subito gol per  la Virtus che dopo 20 secondi con Aning che ripete il capolavoro fatto da Di Maio con un gol da fuori area che il portiere prova a prendere ma la parabola è micidiale e si va sul 2 a 1. Il Poviglio prova a premere esponendosi ai contropiede locali che però nessuno sfrutta e così la partita finisce con la maritata vittoria dei padroni di casa.

 

Camposanto: Aloè, Sabatino, Lionetti, Bellini, Caterino (85' Di Natale), Ruspaggiari, Caniglia, Luppi (70' Govoni), Bugneac (47' Petrella), Kapip (75' Maria), Aning.

A disposizione: Barbieri, Tamburrano,  Alhassan Abass,  Diarra

Allenatore: Luppi

 

Povigliese: Bellan, Del Nevo (52' Troka), Pelagatti, Grillo, Cataldi, Silva, Cellato, Boukal, Di Maio, Parmiggiani, Casolari (75' Casoni)

A disposizione: Artoni, Savi,  Bonini, Riccardi,  Barigazzi, Parapani

Allenatore:  Iotti

 

 

Arbitro:  GOVONI sez. FINALE EMILIA

Espulsi:Boukal

Marcatori: 30' Caniglia (rigore) - 40' Di Maio - 46' Aning