Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Cavezzo vs Ganaceto 4-0

11/11/2018


Cavezzo vs Ganaceto 4-0

Al 10’ minuto il Cavezzo si porta in vantaggio con Ferrari F. che raccoglie al meglio di testa un cross di Capponi dalla destra.

Il Ganaceto accusa il colpo ed al 25’ minuto i locali raddoppiano con Saracino che sugli sviluppi di una punizione calciata da Rinieri batte di testa Bellotti.

La reazione degli ospiti è sterile e si riduce ad un tiro dalla distanza di Cesano di poco fuori ed un Tiro di Cappellini parato senza problemi da Speri.

L’occasione più ghiotta però capita per il Cavezzo con Donato che di testa colpisce male con la palla che finisce alta.

Al 58’ il Cavezzo triplica le segnature con Rinieri che su punizione insacca il pallone nel set.

I locali insistono subito dopo il Gol ed al 60’ è Russo che ha l’occasione per segnare.

Al 62’ il Ganaceto rimane in 10 causa espulsione di Pulga per doppia ammunizione, ma non demorde e Puccillo impegna Speri su tiro da posizione defilata.

Sono il locali che fanno la partita e galvanizzati dal risultato e dall’uomo in più, segnano il quarto gol con Accorinti appena entrato.

Finisce in trionfo per il Cavezzo che porta a casa tre punti preziosi.

 

 

 

 

 

 

CAVEZZO: Speri, Turri, Saracino, Rinieri, Morandi, Ferrari R (68’ Battipaglia) Capponi (55’ Miani) Borelli, Russo, Ferrari F.(55’ De Blasio), Donato (75’ Tassi). A disposizione: Gallerani, Oddolini, Bianchi, Battipaglia. All. Cestari

GANACETO; FORMAZIONE: Bellotti, Malavasi, Pastorelli, Brighenti, De Marco (46’ Enoch), Cesano (75? Triggianese), Morrone (46’ Stafa), Doffour, Pucillo, Cappellini, Pulga. A disposizione: Federici, Enoch, Alcani, Gualdi, Reggiani. All. Camurri

Reti: 10’ pt Ferrari f., 25’ pt Saracino,  58’ rinieri, 81?

Arbitro: Deni Tommasi (sez. Bologna)