Stampa questa pagina - Chiudi


Basket

Presentazione BSL San Lazzaro - E80 Bema LG Competition

10/11/2018


Presentazione BSL San Lazzaro - E80 Bema LG Competition

Torna in campo la E80 Bema LG Competition Castelnovo Monti che domenica 11 novembre sfiderà a San Lazzaro di Savena la BSL nel sesto turno del campionato di Serie C Gold.

 

La formazione allenata da Davide Diacci è reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro Imola e cercherà di rifarsi immediatamente nella trasferta in terra bolognese.

 

Il team reggiano dovrà però fare nuovamente i conti con un’infermeria piuttosto affollata: oltre ai lungodegenti Barigazzi e Lentini (che però è tornato ad allenarsi in settimana), Castelnovo dovrà probabilmente rinunciare anche a Longoni (infortunatosi nel primo quarto del match con la Virtus Imola), mentre è in forse l’utilizzo della guardia Varotta. Questo non impedirà però ai Cinghiali di vendere cara la pelle e l’obiettivo è comunque quello di tornare a casa da San Lazzaro con i due punti e la seconda vittoria stagionale.

 

La giovane BSL ha raccolto quattro sconfitte in altrettante gare di campionato e cercherà di ottenere il primo successo proprio contro la E80 Bema. Coach Bettazzi punterà sull’apporto del play Riguzzi e del lungo Pederzini, oltre al talento della guardia Degregori e del giovane Degli Esposti Castori (ex-Pallacanestro Reggiana).

 

Il match avrà luogo alla palestra “Rodriguez” sita nella località felsinea e la palla a due è prevista per le ore 18:00