Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Faro Gaggio vs Valsanterno 1-0

04/11/2018


Faro Gaggio  vs Valsanterno  1-0

Gaggio Montano: I padroni di casa hanno vinto meritatamente, anzi il risultato finale, poteva essere molto più tondo, vista la mole di gioco sviluppato e le occasioni da rete avute nei novanta minuti. Sono gli ospiti però ad essere subito molto pericolosi: Dardi A. viene pescato da un bel traversone al limite, mette giù la palla, entra in area lasciando partire una fucilata in diagonale che supera il portiere ed esce fuori scheggiando la traversa. Il Faro si organizza e comincia a costruire gioco, il vantaggio arriva a seguito di un calcio d’angolo, ed è lo specialista Daniele Lenzi, di testa, a centrare l’incrocio dei pali. I padroni di casa protestano per un rigore non concesso su Mattia Lenzi messo giù in area dopo che aveva saltato un paio di avversari. Si passa alla seconda frazione di gioco con il Faro padrone assoluto del gioco, vengono create almeno quattro o cinque chiare occasioni con Montagno, Mattia Lenzi e Pedretti che non trovano la freddezza giusta per chiudere la partita. Sull’altro fronte da segnalare solo una bella conclusione di Tumolo deviata in corner da uno stupendo colpo di reni dell’estremo difensore Salvatore.

 

Faro  vs Valsanterno  1-0

Rete: Lenzi Daniele 12' pt.

 

Faro: Salvatore, Mazzetti, Venturi, Biffoni, Corvino Senior, Lenzi Daniele, Lenzi Mattia, Capitani, Pedretti, Montagno (34’ st Romeo), Lucchi. A disp.: Crocco, Nardi, Bisoli, Incoronato Mariano, Pasquali, Sabattini, Iysa, Corvino Junior.   All.  Biagini.

 

Valsanterno: Sartiani, Gentilini, Mongardi, Sciuto, Alpi, Poggi, Visani, Ferrini (30’ st Vallante), Tumolo, Gatti L. (19’ st Dardi F.), Dardi A. (20’ st Morsiani). A disp.: Tonini, Mangiaferri, Gatti M., Fanti, Trabelsi. All. Dardozzi.

 

Arbitro: Ferrerio di Bologna, coll. Casoni e Montagna.

 

Ammoniti: Lenzi Daniele, Alpi, Tumolo.

 

Note: giornata nuvolosa con circa 200 spettatori.

 

 

 

Giuseppe Pucci