Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Sporting Valsanterno – Dozzese 1-2

04/11/2018


Sporting Valsanterno – Dozzese 1-2

Davide Morcone


 

I gialloblu si confermano la squadra da battere, aggiudicandosi il match grazie ad un’autorete di Padovani ed al goal di Morcone. Inutile la marcatura a tempo scaduto di Pellini, che non basta ad agguantare il pareggio.

 

Sporting Valsanterno – Dozzese 1-2

 

Sporting Valsanterno: Rensi, Tossani, Raspanti (25’ Dari), Padovani, Casą (80’ Ait Bouazza), Masi (52’ Pederzoli), Barbieri, Collina, Achraf (66’ La Manna), Pellini, Sassi (77’ Morotti). A disp.: Galeotti. All.: Paolo Sartiani

 

Dozzese: Righi, Mazza (83’ Tosi), Poli, Frascari, Roma, Tattini (66’ Giannetti), Morcone (70’ Schioppa), Morini, Mongardi, Dalle Donne, Melara (83’ Cembali). A disp.: Caprara, Nesca, Toschi, Pasquali. All.: Alan Alessandrini.

 

Marcatori: 30’ aut. Padovani (D), 56’ Morcone (D), 94’ Pellini (S).

Note: 91’ espulso Barbieri (S)

 

Si ferma la serie positiva della Sporting Valsanterno contro la corazzata Dozzese, in una gara che ha visto i padroni di casa terminare in dieci uomini per l’espulsione nel tempo di recupero di Barbieri.

 

La squadra ospite ha l’opportunitą di passare in vantaggio al minuto 11, quando viene concesso un rigore per fallo in area. Morcone va sul dischetto, ma Rensi ipnotizza l’attaccante gialloblu e para il penalty. Al 30’ la Dozzese passa, grazie ad una sfortunata autorete di Padovani.

 

Nella seconda frazione Dalle Donne cerca senza alcuna fortuna il raddoppio, che arriva al 56’ a firma Morcone, che riscatta l’errore del primo tempo. I ragazzi di mister Alessandrini trovano la terza rete con Mongardi, ma il direttore di gara annulla per sospetta posizione di fuorigioco. Nei minuti di recupero la Sporting incassa l’espulsione di Barbieri, prima di segnare il goal della bandiera con Pellini.

 

La compagine di Paolo Sartiani deve quindi arrendersi alla rinata Dozzese, formazione costruita per vincere il campionato al primo tentativo. Domenica prossima i valligiani affronteranno in trasferta l’Academy For Football, a riposo nel turno odierno.

 

Claudio Leone - Yuri Barbieri

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno