Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Fenix Faenza vs Flamigni/Kelamtica 3-0

04/11/2018


Fenix Faenza vs Flamigni/Kelamtica 3-0

Sabato 3 novembre la Flamigni Kelematica si è recata a Faenza per il match contro le titolari di casa all'ex Bubani, attualmente capolista. 

 

Purtroppo nulla da fare contro una Fenix ben organizzata e superiore alle atlete della Flamigni. 

A parte il terzo set dove si sono visti flash di gioco acceso, il resto della partita è stato gioco a subire per la Sammartinese. 

Oltre la rete dei giocatori esperti e dai numerosi colpi e forti difensori, diventava così faticoso riuscire a mettere giù la palla. 

 

Le ragazze di coach Casadei hanno sofferto un po' tutti i fondamentali dato il gioco insidioso e la regia veriegata di Faenza.

Migliore in campo questa volta, la giovanissima Sofia Ognibene, schiacchiatore, classe 2000. Sofia ormai in prima squadra da due anni sta davvero consolidando durante gli allenamenti la tecnica e sta facendo passi da gigante migliorando soprattutto nell'ostica ricezione.

 

Purtroppo altro non possiamo dire, ora testa al prossimo sabato 10 novembre, dove la Flamigni Kelematica tornerà nelle mura di casa ospitando il Castenaso. 

 

 

Tabellino punti:

SERIE C FEMMINILE GIRONE C

FENIX FAENZA - FLAMIGNI PANETTONE/KELEMATICA 3-0 (15-14-22)

 

FENIX: Tomat p.17,Tortolani, Alberti 11, Taglioli 1, Emiliani 1, Melandri 14, Guardigli E., Guardigli L. 7, Maines 3, Greco (lib.2) 1, ne Zannoni,Gorini, Martelli (lib 1) All. Serattini

 

FLAMIGNI/KELEMATICA: Ognibene 8, Paolini 2, Romagnoli 2, Lombardi 7,Maestri, Ravaioli, Caldara 4, Socci 3, Rosetti 5,Masina lib, ne Ortali, Cipolloni, All, Casadei  

 

Arbitri Raspanti di Bologna e Tawfik di Budrio.