Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Montale vs Futsal Bellaria 3-4

22/10/2018


Montale vs Futsal Bellaria 3-4

Muccioli Tiziano


 

Il Futsal vince di misura in trasferta una partita non facile riuscendo a concretizzare nella prima parte (1-3) per poi sublimare ad inizio seconda(1-4), ma tra espulsioni e punizioni il risultato si porta sul 3-4. Finale al cardiopalma con il Montale che sbaglia un tiro libero. 

Bellaria in vantaggio (0-1) con Tana appostato sul secondo palo cogliendo impreparata la difesa locale. Il Ventux ottiene il pareggio grazie ad una corta respinta di Manzi con Capuano di pallonetto (1-1). Bellaria non domo reagisce con Deluigi che riceve palla controllo e goal (1-2). Bellaria in palla: Giannini sfiora la rete, Fumia da fuori area lo fą (1-3). I ragazzi di mr. Caleffi agiscono in contropiede ma sbagliano sotto porta. 

Nel secondo tempo Aruci va subito in rete (1-4). La partita sembra indirizzata verso il binario giusto ma i modenesi sono habituč di rimonte (vedasi a Cavezzo) e mettono in difficolta’ gli adriatici. Ai ragazzi di mister Muccioli vengono fischiati diversi falli e i montalesi su due punizioni riducono il passivo (3-4). Contestazioni all'arbitraggio costano caro nel giro di pochi minuti e a farne le spese sono sia al dirigente locale che allenatore ospite Muccioli. Finale thrilling con gli adriatici in inferioritą per espulsione di Fumia ma sono bravi a non crollare. A tempo scaduto viene fischiato il sesto fallo contro i romagnoli ma il tiro libero degli emiliani va a lato. 

Primo tempo giocato con intelligenza tattica, il secondo tutto cuore e sudore. Le ultime due partite hanno rinfrancato i riminesi dalle sconfitte precedenti, dando ossigeno alla classifica: la C1 si puo’ fare. 

  

MONTALE: Morrone, Fuzio, Suviron, Siberiani, Roggiani, Milioni, Santamarina, Moutassime, Liistro, Schiavone, Venturelli, Capuano. All. Caleffi. 

FUTSAL BELLARIA : Braghittoni, Deluigi, Giannini, Gurrado, Tana, Avdullai, Trematore, Manzi, Hidri Fumia, Buda, Aruci. All, Muccioli.