Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Vis San Prospero vs Quattro Catella 1-2

21/10/2018


Vis San Prospero vs Quattro Catella 1-2

San Prospero. Harakiri Vis che getta letteralmente alle ortiche un match ben giocato e largamente condotto, causa errori individuali. Gli ospiti ringraziano e con sano cinismo incamerano 3 punti per avvicinare la vetta. Si avvicina invece il fondo per i giovani di mister Barbanti.

Prima frazione: ospiti che partono forte e pressano alto: da un recupero nasce una palla dai 30 metri per l’esperto Rossi che con un eurogol fulmina Corradini al 5’.

Locali impietriti e fino al 15’ i reggiani hanno vita facile.

Benatti scuote i suoi e guadagna il primo corner, sui cui sviluppi nasce la prima palla gol Vis, ma Coly recupera deviando la conclusione. Lansone č imprendibile, semina il diretto avversario e crossa basso, Pavarotti arriva con un attimo di ritardo (22’).

Nuova palla centrata tesa al 28’ e questa volta Benatti impatta benissimo, trafiggendo l’estremo ospite Daviddi, per il pari.

Al 32’ ancora Benatti salta netto Gualerzi e conclude, Daviddi para in due tempi.

Nel finale di frazione da una punizione di Dalledonne nasce una mischia nella quale Ganzerla č anticipato alla disperata da Ferrari A.

Ripresa: parte forte la Vis e giā al 48’ – da azione d’angolo – Di Giammarco dal limite vede il suo tiro ribattuto a Daviddi fuori causa; sul prosieguo dell’azione bel cross di Vuocolo, ma Daviddi disinnesca il colpo di testa di Ganzerla.

Ospiti non pervenuti e Vis in controllo di match, con ripartenze veloci che mettono alla frusta la difesa reggiana.

Accade poi l’imprevisto: al 68’ Tasselli – giā ammonito – trattiene la maglietta ingenuamente di Rossi e viene espulso. Gli ospiti guadagnano campo, ma non creano pericoli.

Nuova ingenuitā locale al 75’: l’estremo locale cerca di servire con le mani un compagno, ma la palla fermata dal forte vento diventa un assist per Sacco che si lancia verso la porta; Corradini vistosi superato lo atterra per il penalty che, realizzato da Prifti, fissa il risultato sul 1-2 finale.

A nulla valgono gli attacchi della Vis negli ultimi minuti ed anzi Sacco č fermato – questa volta bene – da Corradini in uscita.

 

Vis San Prospero: Corradini, Tabarroni, Vuocolo, Tasselli, Ganzerla, Bellei,, Pavarotti (72’ Prandi), Dalledonne, Benatti (62’ Taurino), Lansone, (68’ Lamore ), Razzano (45’ Di Giammarco).  Allenatore: Barbanti

 

4 Castella: Daviddi, Ferrari A., Coly (78’ Ferrari S.), Rinaldi, Autiero, Gualerzi, La Spada (57’ Sacco), Bagala (85’ Ferrari F.), Rossi, Versari (71’ Benassi), Prifti. Allenatore: Molinari

 

Arbitro: Sig. Tampellini di Finale Emilia

Reti: 5’ Rossi (4C), 28’ Benatti (V), 76’ Prfti rig. (4C)

Espulso: Tasselli (V) d.a. 68’

 

 

m.b.